A.a.a. Cercasi Iscritti A Scienze Biologiche Federico Ii

tersy88sb-votailprof
in questo forum ci sn iscritti a scienze biologiche??Contattatemi al più presto.

Risposte
swimmer-votailprof
Salve :) Anche io sono a scienze biologike e sto per cominciare il secondo semestre. Volevo approfittare per kiedere se qualcuno ha da vendere libri come quello di zoologia :
Richard C Brusca, Gary J Brusca
Invertebrati
Trad. di I. De Iuliis, F. Pedrocchi, rev. di C. Canicattì, 604 figure, con 2270 disegni
1996

o di botanica:
Peter H Raven, Ray F Evert, Susan E Eichhorn
Biologia delle piante
Sesta edizione

Ciao :)

cetti86-votailprof
io ho il libro di fisica che ti interessa

nuna83-votailprof
ciao anch'io iscritta da ormai (boh) anni a scienze biologiche!!!
Aiutatemi che sto impazzendo!!!! :(

beltipo-votailprof
ciao mery benvenuta!!!

mery88-votailprof
salve a tutti sn discienze biologiche anche io dn del 3 anno e avrei assolutamnte bisogno di aiuto...

bronco-votailprof
anche io sono di scienze biologiche ^_^ secondo anno, secondo gruppo

spice9-votailprof
In che gruppo sei? Io terzo

444ila444-votailprof
hola anche io sono iscritta a scienze biologiche e soprattutto in crisi con l'esame di chimica generale ç_ç

brunetta84-votailprof
salve a tutti! anche io di Scienze Biologiche!:D

giulia90-votailprof
edit

beltipo-votailprof
magari qualche studente che vuole adottare il forum per pubblicizzarlo, curarlo, farlo crescere...

..scusami se rispondo solo adesso..
Spiegami meglio, che si intende per "affidamento del forum"?

beltipo-votailprof
grazie..il passaparola con i colelghi è fondamentale..se frequenti molto la facoltà potrebbe essere interessante l'affidamento del forum...a volte alcuni ragazzi ce lo chiedono..

...ciao!!!
Figurati..non penso ce ne sia bisogno.. per scienze biologiche questo basta ed avanza...intendevo solo di non aver trovato una sezione dedicata esclusivamente alle presentazioni per noi di questa facoltà..
Piuttosto...cerchiamo di far numero...!!:sisi:
Cercherò di fare un pò di pubblicità...

beltipo-votailprof
se serve un forum dedicato dillo e lo creo ;)

Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizia...non riesco a trovare una sezione più appropriata per la presentazione degli studenti di biologia...così eccomi qui..
Sono (ahimè) al primo anno fuori corso (indirizzo fisiopatologico) a continuare le mie battaglie con i maledetti esami del secondo anno....:pianto:
Mi conforta però sapere di non essere l'unica...:rolleyes:
Se c'è qualche altro "disperato" come me intenzionato a scambiare qualche info riguardo prof. corsi e simili, sono a disposizione....lasciatemi un messaggio e vi darò il mio contatto di msn :)

misa86-votailprof
Ciao anke io sn iscritta al secondo anno di scienze biologiche alla Federico II

*maryla*-votailprof
Ciao ragazzi, anche io sono iscritta a scienze biologiche e sono al secondo anno :)

rosyta-votailprof
ciao a tutti, anche io sono iscritta a scienze biologiche... al terzo anno ..:muro:ai me fuori corso.. perché il secondo anno è veramente duro...

silgar-votailprof
ciao mi sn appena iscritta a questo forum e sn anch'io iscritta a scienze biologiche alla federico II

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.