Inizio dei corsi di chimica industriale
Per tutti coloro che devonoc cominciare a seguire i corsi di chimica industriale ho saputo che dovrebbero cominciare il 29. Voi sapete qualcosa?
Risposte
kiarinha;178536:
ciao...in realtà la mia nn è una risposta ma una domanda..io ho fatto il test per entrare a scineze infermieristiche ma nn sono passata e vorrei provare cn chimica per poi ripetere il test l'anno prox.purtroppo pero' non sapevo si facessero i test attitudinali...volevo chiederti se era possibile ugualmente iscriversi pur non avendo sostenuto il test...grazie baci
Bhè c'è un ulteriore test il 30 settembre cioè dopo domani. Nn so se sei ancora in tempo a prenotarti. Senza il test non so se si può frequentare il corso. Credo di no. Prova a kiamare in segreteria.
ciao...in realtà la mia nn è una risposta ma una domanda..io ho fatto il test per entrare a scineze infermieristiche ma nn sono passata e vorrei provare cn chimica per poi ripetere il test l'anno prox.purtroppo pero' non sapevo si facessero i test attitudinali...volevo chiederti se era possibile ugualmente iscriversi pur non avendo sostenuto il test...grazie baci
bgcvb