Biochimica Biologia Generale E Applicata

retriever-votailprof
cia ragazzi volevo fare una domanda

qualcuno sa come sono gli esami dei prof di biochimica di bio generale e applicato

grazie

Risposte
beltipo-votailprof
ciao, avviso: create un argomento nuovo, se no rischiate che qui nessun vi risponda :)

emyder-votailprof
ciao! sono iscritta al 2 anno di BGA e vorrei avere delle info su biochimica e sulla prof Malanga. grazie!

mikyyy-votailprof
ciao a tutti, volevo chiedervi qualcuno di voi sà quali domande è + probabile che escano all'esame di biochimica scritto con furia????????
c'è qualcuno che lo ha già sostenuto??????
aiutatemi grazieeeeeeeeee:confused::confused::confused:

futura biologa-votailprof
mary.baci;190229:
ragazzi avete x favore l ultima prova intercorso di biochimica di d'alessio,quella finale ke racchiude tutte e 4 prove intercorso

So che prende le domande dalle altre prove intercorso..ma quante domande saranno alla fine??
Le domande di Furia sono più o meno quelle che diceva in classe durante la spiegazione??
Quante domande comprenderà la prova finale?
Ma l'orale di fa obbligatoriamente se non hai passato o la prova con D'Alessio o la prova con Furia o entrambe??
Biochimica mi sta scimunendo!!!:muro::muro::muro:

mary.baci-votailprof
ragazzi avete x favore l ultima prova intercorso di biochimica di d'alessio,quella finale ke racchiude tutte e 4 prove intercorso

futura biologa-votailprof
mikelaaaa;182235:
ciao senti vorrei avere info sulle domande delle prove intercorso di biochimica con d'alessio

Ma le domande di D'Alessio sono sempre le stesse tutti gli anni??

mikelaaaa-votailprof
zima mi puoi aiutare???

mikelaaaa-votailprof
ciao senti vorrei avere info sulle domande delle prove intercorso di biochimica con d'alessio

world is mine-votailprof
ciao io ho fatto biochimica con la prof malanga, è bravissima e ci tiene che gli studenti all'esame vadano preparati, infatti non boccia, ma consiglia di andare piu preparati, il modulo con furia è un po piu tosto ma perchè è lei che a volte è nervosa ma alla fine fa sempre le stesse domande. consiglio vatti a vedere l'esame. ciao e in bocca al lupo!

beltipo-votailprof
ehi benvenuto/a Zima...vieni a presentarti in off topic e a conoscere il resto del forum :D

zima-votailprof
retriever;121659:
grazie dell'accoglienza:)

cercavo info su questo esame di biochimica,mi sono MOLTO avvilito

Ciao,io ho fatto da poco l'esame di biochimica con d'alessio,diciamo che come esame è parekkio tosto,fortunatamente sono riuscita a passarlo con gli scritti,ma molte mie amiche che hanno fatto l'orale diciamo che si è basato molto sulle strutture delle macromolecole!!!!!
quindi mi racocmando studia ed esercitati molto!

retriever-votailprof
grazie dell'accoglienza:)

cercavo info su questo esame di biochimica,mi sono MOLTO avvilito

beltipo-votailprof
ciao benvenuto/a! Bel nick!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.