Biochimica Biologia Generale E Applicata
cia ragazzi volevo fare una domanda
qualcuno sa come sono gli esami dei prof di biochimica di bio generale e applicato
grazie
qualcuno sa come sono gli esami dei prof di biochimica di bio generale e applicato
grazie
Risposte
ciao, avviso: create un argomento nuovo, se no rischiate che qui nessun vi risponda :)
ciao! sono iscritta al 2 anno di BGA e vorrei avere delle info su biochimica e sulla prof Malanga. grazie!
ciao a tutti, volevo chiedervi qualcuno di voi sà quali domande è + probabile che escano all'esame di biochimica scritto con furia????????
c'è qualcuno che lo ha già sostenuto??????
aiutatemi grazieeeeeeeeee:confused::confused::confused:
c'è qualcuno che lo ha già sostenuto??????
aiutatemi grazieeeeeeeeee:confused::confused::confused:
mary.baci;190229:
ragazzi avete x favore l ultima prova intercorso di biochimica di d'alessio,quella finale ke racchiude tutte e 4 prove intercorso
So che prende le domande dalle altre prove intercorso..ma quante domande saranno alla fine??
Le domande di Furia sono più o meno quelle che diceva in classe durante la spiegazione??
Quante domande comprenderà la prova finale?
Ma l'orale di fa obbligatoriamente se non hai passato o la prova con D'Alessio o la prova con Furia o entrambe??
Biochimica mi sta scimunendo!!!:muro::muro::muro:
ragazzi avete x favore l ultima prova intercorso di biochimica di d'alessio,quella finale ke racchiude tutte e 4 prove intercorso
mikelaaaa;182235:
ciao senti vorrei avere info sulle domande delle prove intercorso di biochimica con d'alessio
Ma le domande di D'Alessio sono sempre le stesse tutti gli anni??
zima mi puoi aiutare???
ciao senti vorrei avere info sulle domande delle prove intercorso di biochimica con d'alessio
ciao io ho fatto biochimica con la prof malanga, è bravissima e ci tiene che gli studenti all'esame vadano preparati, infatti non boccia, ma consiglia di andare piu preparati, il modulo con furia è un po piu tosto ma perchè è lei che a volte è nervosa ma alla fine fa sempre le stesse domande. consiglio vatti a vedere l'esame. ciao e in bocca al lupo!
ehi benvenuto/a Zima...vieni a presentarti in off topic e a conoscere il resto del forum :D
retriever;121659:
grazie dell'accoglienza:)
cercavo info su questo esame di biochimica,mi sono MOLTO avvilito
Ciao,io ho fatto da poco l'esame di biochimica con d'alessio,diciamo che come esame è parekkio tosto,fortunatamente sono riuscita a passarlo con gli scritti,ma molte mie amiche che hanno fatto l'orale diciamo che si è basato molto sulle strutture delle macromolecole!!!!!
quindi mi racocmando studia ed esercitati molto!
grazie dell'accoglienza:)
ciao benvenuto/a! Bel nick!!