Informazioni!!! Help.

lulùù-votailprof
Ciao a tutti, volevo delle info sulla facoltà di medicina veterinaria di napoli xkè a settembre dovrei iscrivermi e fino ad ora ho sentito o letto solo :(lamentele ma mai cose utili x chi come me si trova ad affrontare queste nuove esperienze. In particolare mi piacerebbe sentire le opinioni di ki è già iscritto o in generale kiunque sa dirmi qualkosa di più rispetto al sito ufficiale, che devo dire non ha nemmeno una guida dello studente da leggere. Grazie in anticipo...mi farebbe anke piacere conoscere persone ke kome me :psn alle prime armi.

Risposte
beltipo-votailprof
grazie, quando ritieni che sia il momento ti affido anche i poteri di moderazione, ti illustro il regolamento per aiutarti a non impazzire, posso darti delle locandine che si possono affigere, spiegarti come condividere file e appunti, insomma la mia squadra è a disposizione :)

peter87-votailprof
certo...io ora mi sn iscritta anke se come consigliere del corso di laurea in medicina veterinaria avrei dovuto farlo già da tempo..ihih,troppe cose...cm nn ti preoccupare insieme a tutti quelli iscritti,faremo un bel lavoro

beltipo-votailprof
Ciao Claudia, benvenuta...posso chiederti di darci una mano a diffondere il forum? credo possa essere un valido e utile strumento come lo è gia in altre facoltà...

peter87-votailprof
ciao lulu,sono claudia...oltre ad essere la nuova consigliera di facoltà di veterinaria(eletta qst'anno),sono anke iscritta al 3anno in regola con i corsi...vedo ke sei piuttosto perplessa,e fidati questo è normale e lo sarai ancora di piu quando entrerai...difficili sono i primi anni,ma credimi se c'è l'interesse per questa materia e un pò di forza di volontà,volerai lontana e le cose le affronterai con piu facilità..baci

minoux-votailprof
chiedo scusa se solo ora rispondo alle richieste di informazioni sulla facoltà di veterinaria...bhe da dove inizio..quest'anno sarà il mio 5 anno.. e spero l'ultimo..sono stanca... sinceramente è una gabbia di matti..e non scherzo!!
ci sono i migliori professionisti e i peggiori docenti...se nn si è veramente decisi nel fare questo mestire e non si ha un gran sangue freddo è davvero dura!!
in tutto ciò però..non sò nulla sul trasferimento di esami..mi spiace..ma se mai a qualcuno dovessero servire altre info sono qui...

lale89-votailprof
ciao,mi sono da poco iscritta alla facoltà di veterinaria,i test si terranno il 5 settembre vlv sapere se c era qlk ragazza ke terrà lo stesso test...sono disperataaa:muro:

beltipo-votailprof
di solito si, ma cambia credo da caso a caso..

m@rt?na-votailprof
bel tipo grazie per il benvenuto:) ...cioè ma allora nn è sicuro che mi passino gli esami??? :opporc:
baci [email=M@rT!nA]M@rT!nA[/email]

beltipo-votailprof
ciao benvenuta...nno so per la tua facoltà specifica, ma di solito va approvato dal consiglio di facoltà...

m@rt?na-votailprof
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta a questo forum di cui nn sapevo nemmeno l'esistenza :opporc:!!! volevo inserirmi in questa discussione per chiedere un consiglio...ho quasi finito il primo anno di biotecnologie per la salute...e ho dato degli esami...a settembre vorrei provare ad entrare a veterinaria. Se mi va bene e riesco ad entrare, vorrei trasferire gli esami sostenuti in biotecnologia validi per veterinaria...come si fa???
P.S. so che dovrei andare in segreteria, ma in questo periodo nn ho tempo..se qualkuno sa rispondermi lo ringrazio in anticipo :).

baci M@rT!nA:grazie:

minoux-votailprof
grazie bel tipo...ho girovagato un pò per il forum..e mi sono presentata su off topic..ci sono degli argomenti molto carini..ci vediamo in giro!!

beltipo-votailprof
il forum è facile: scrivi un post nuovo o rispondi ad uno già aperto.

Organizzazione: il forum è diviso per città e facoltà, piu un area comune dove parliamo di tutto che si chiama off topic.

per navigare e vedere tutte le sezioni: http://www.unimagazine.it/forums

chiedi pure qui per altri aiuti: http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico/aiuto-tecnico-sul-sito/

rossyvit83-votailprof
beltipo;163059:
cosa cerchi di capire :)?
Benvenuta Rossella !

in realtà cerco di capire come funziona il forum...per l'università ormai è tardi.....sono quasi alla fine...spero

beltipo-votailprof
cosa cerchi di capire :)?
Benvenuta Rossella !

rossyvit83-votailprof
ciao sono rossela sono adesso entrata e sto cercando di capire come funziona

beltipo-votailprof
ciao, benvenuta...vediamo che dicono i colleghi..!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.