Cerco studentessa di veterinaria

kappei-votailprof
Salve a tutti ragazzi... oggi mi trovavo in metropolitana a piazza Dante a Napoli ed ho incrociato il suo sguardo. Sarei potuto restare ore a guardare i suoi splendidi occhi celesti.
Penso di avere una cotta da manuale,e proprio io che non credo a queste cose!
Se qualcuno di voi la conosce, vi prego segnalatele questo post!
E' una ragazza bionda, con gli occhi celesti più belli che abbia mai visto, romantica, e con un sorriso solare. E' magra, troppo carina, e dai suoi atteggiamenti sembra troppo dolce.
Indossava una canottina rosa, un jeans con i risvolti alle caviglie e delle nike air 97 grige. Era in compagnia della sorella e incontrando una conoscente nella metro ho sentito che è iscritta al secondo anno di veterinaria... ahimè è fidanzata almeno credo perchè portava uno di quei ciondoli con metà cuore, ma sinceramente non me ne frega perchè al cuor non si comanda.
Alla fine è scesa con la sorella alla stazione di Piazza Vanvitelli :(.
Lo so, lo ammetto, sono uno stupido... ma mi piace sognare che un giorno la reincontrerò :p.

Risposte
lateb-votailprof
ciao robbin benvenuto/a in Unimagazine :)
mi spiace che nessuno abbia risposta in tempo per la prova.. com'è andata?

robbin-votailprof
Ciao a tutti quelli che sono nel forum.A Veterinaria domani c'è la prova di anatomia 1.Qualcuno mi sa dire quali sono gli argomenti più richiesti?Io in queste ore ho un vuoto di memoria.Grazie infinite da robbin.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.