Informazioni sul corso di laurea in lingue e letterature

luce24-votailprof
ciao ragazzi vorrei iscrivermi al corso di laurea in lingue e letterature moderne volevo chiederti quanti esami sono,come sono i prof e se bocciano parecchio e se ti fanno ripetere gli esami.grazie in anticipo

Risposte
sampei171
Attualmente la triennale conta 14 Esami, i professori sono per lo più simpatici e alla mano, anche se soprattutto quelli di inglese e francese pretendono molto.
Consiglio di seguire i corsi di lingua, meno necessari sono quelli di letteratura.

pearl-votailprof
Scusa se m intrometto Luce24 ma sarei interessata ank'io alla tua domada!! Quindi vorrei ke si specificasse anke se serve come corso di laurea per un fine lavorativo futuro ,cioè a livello di sbokki secondo l'esperienza di qualke laureato o studenti ke conoscono gente in quell'ambito!! oppure l'unica cosa ke poi dovresti fare è solo provare la strada dell'insegnamento o qualcosa di + tangibile potrebbe esserci !?! So ke poi dipende da varie cose,e da obiettivi personali ma se qualcuno volesse dare opinioni ;)
Inoltre gli esami sono troppo pesanti , cioè indipendente dal prof ke ti capita o dal programma è formato da moduli,o da libroni discorsivi ? :muro:
I prof sono disponibili,l'organizzazione,cioè scrivete e capiremo !! Cioè la consigliate? :cool: :confused:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.