Ciao a tutti
ciao ragazzi....io quest'anno mi iscrivo al primo anno di filosofia....mi piacerebbe tanto prendere questo forum come punto di riferimento per poterci dare consigli sugli esami e su tutto ciò che riguarda la nostra facoltà!:).....spero che navigando capitate di qui e lasciate qualche commento.....ah una domanda mica qualcuno saprebbe dirmi quando iniziano i corsi?:confused:sono andata in facoltà e nessuno ne era a conoscenza...vabbè.....come organizzazione la federico II lascia a desiderare....un bacio:opporc:
Risposte
Salve, ho consegnato il plico per finire l'iscrizione ieri al corso di Filosofia. L'unica cosa che mi manca è l'orario delle lezioni.
Davvero, non so proprio più come trovare questo orario. Cercando su internet ho trovato orari risalenti al 2018/2019, ma niente 2019/2020.
Allora ho provato a chiamare i numeri che mi escono in questa pagina:
https://www.unina.it/-/769213-segreteria-studenti-area-didattica-studi-umanistici ma nessuno mi risponde, il telefono squilla a vuoto ed ho chiamato durante gli orari di apertura.
Da quello che ho trovato su internet, l'unica cosa che forse sono riuscito a capire è che iniziano a Novembre, ma per il resto non so nulla, proprio nulla, ho provato anche a vedere sul sito della sezione di filosofia:
http://www.filosofia.unina.it/ cliccando su calendario didattico nella scheda Dottorati.
Qualcuno che mi sa dire come trovare questo orario? Se devo aspettare che esca su un sito in particolare? Se sì, quale? Spero solo di non dovermi recare alla segreteria per saperlo, sono abbastanza lontano dalla sede.
Grazie mille per l'aiuto in anticipo a chiunque mi aiuterà...
Davvero, non so proprio più come trovare questo orario. Cercando su internet ho trovato orari risalenti al 2018/2019, ma niente 2019/2020.
Allora ho provato a chiamare i numeri che mi escono in questa pagina:
https://www.unina.it/-/769213-segreteria-studenti-area-didattica-studi-umanistici ma nessuno mi risponde, il telefono squilla a vuoto ed ho chiamato durante gli orari di apertura.
Da quello che ho trovato su internet, l'unica cosa che forse sono riuscito a capire è che iniziano a Novembre, ma per il resto non so nulla, proprio nulla, ho provato anche a vedere sul sito della sezione di filosofia:
http://www.filosofia.unina.it/ cliccando su calendario didattico nella scheda Dottorati.
Qualcuno che mi sa dire come trovare questo orario? Se devo aspettare che esca su un sito in particolare? Se sì, quale? Spero solo di non dovermi recare alla segreteria per saperlo, sono abbastanza lontano dalla sede.
Grazie mille per l'aiuto in anticipo a chiunque mi aiuterà...
grazie x la risposta ma non mi sono piu iscritta neanke io a filosofia,xkè mi hanno consigliato sociologia soprattutto xkè ci sono piu' esami uguali a psicologia!POi non so,almeno cosi dicono!!
no purtroppo ce ne sta solo uno uguale a psicologia ed è filosofia morale.....cmq io alla fine non mi sono più iscritta a filosofia.....un bacio e in bocca al lupo.......
ciao raga anke io mi sono iscritta a filosofia xkè non sono entrata a psicologia,filosofia è bella...SOLO KE ORA VOGLIO SAPERE SESI POSSONO KONVALIDARE GLI ESAMI DI FILOSOFIA X PSIKOLOGIA?
secondo me questo è un dilemma che ci porteremo avanti fino a quando non giungiamo alla laurea.....io ho fatto il test per psicologia e purtroppo o per fortuna non sono entrata e come seconda scelta ho fatto questa....è quella più in sintonia con i miei interessi ma è anche quella che mi fa riempire di dubbi.....:muro:
spero che anche io di non aver fatto una scelta sbagliata!!!! hai il mio stesso dilemma!
cmq teniamoci in contatto...io non conosco nessuno.....ok?
ciao veronica....sapresti darmi informazioni su questo corso?cioè come sbocchi lavorativi che tu sappia c'è solo l'insegnamento?cmq sembrano poche le persone che si iscrivono.....spero di non aver fatto una scelta sbagliata.....:pianto:
ciao beatrice anche io sono aiscritta al primo anno di filosofia....i corsi iniziano lunedi...!!!! ciaooooooo
perchè sono in pochi ad iscriversi a questo corso?tu vai a filosofia?cosa mi dici ?ti trovi bene?a me piace tanto come facolta è interessante...
ciao benvenuta..speriamo che siate semrpe di più :)