MSN - Ingegneria Napoli

beltipo-votailprof
ci darai una mano a farci conoscere? magari inviti i colleghi??

Risposte
ingamarco-votailprof
guarda anche io vengo dal tecnico ma analisi è andata bene 26 al primo colpo
non cercare di imparare i teoremi
fai molti esercizi in manoera ordinata, creati una regola per svolgerli, vedtrai che poi il teorema dice la stessa cosa solo in maniera contorta.
Un grande prof. un giorno durante la lezione disse " voi non avete libri di testo creati pensando alla didattica, ma fatti per dare sfoggio delle proprie capacità"
un esempio, a mio parere, è il libro di analisi scritto dal noto prof. D....

aoraki-votailprof
si infatti, sopratutto da chi viene dal tecnico come me che sto a pezzi in Analisi... stamattina mi sono messo a studiare i teoremi sui limiti... sto un po indietro... cmq quelli a cui ho dato il link del forum nn si son fatti ancora vivi... ma questo forum è il primo tra quelli non ufficiali??? nel senso non è che ce ne sono altri più pieni???

beltipo-votailprof
no io no, ho creato il forum che nelle altre facoltà aiuta gli studenti, e cosi ho pensato di farlo per tutte che immagino che anche a meccanica ci sia bisogno di darsi una mano :D

aoraki-votailprof
sto iniziando a pubblicizzare il tutto ^_^ beltipo ma tu stai a meccanica?

Cmq modifica il tuo post e inserisci all'inizio tutti i nostri msn con nome e cognome

willyj-votailprof
salve ragazzi sono un vecchio studente di ing.mecc. curriculum macchine e meccanismi,mi mancano pochi esami tra cui elettrotecnica,disegno di macchine e meccanismi,tecnologie generali dei materiali,impianti meccanici e scienze delle costruzioni...
potete aiutarmi a reperire materiale e contatti con chi ha gia fatto questi esami?
ve ne sarei grato...io lavoro molto per portare avanti la family..pero ho intenzione di chiudere questa facolta una volta per sempre...
spero di incontrare ragazzi in gamba e buoni amici...
per info gestisco un villaggio turistico vicino napoli..qualsiasi cosa posso ricambiare favori con qualche divertimento nei periodi caldi...grazie ancora...

willyj

beltipo-votailprof
ehi, sarebbe un ottima idea..magari facciamo decollare il forum :)?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.