Fusco,passerelli o nitsch??????

ale_silver-votailprof
Ciao raga sono uno studente da poco iscritto ad ingegneria informatica Lunedì iniziano i corsi:opporc: nelle tre classi ci sono 3 professori di analisi 1 diversi:fusco,passarelli e NITSCH.
Quale mi consigliate?????

Risposte
innersmile-votailprof
Azz...cavolooooo!

ale_silver-votailprof
Anke io ho passato i test:D Cmq pensa x farti capire l'infamità del prof di fisica un mio amico al 3 anno bravix cn una media alta dv fare ancora fisica 1 cn quello:opporc:

innersmile-votailprof
Stiamo praticamente inguaiati xD
I test li ho superati :D
tu?

ale_silver-votailprof
io ho fatto l'istituto tecnico:P cmq tu hai superato i test??? ps ho saputo ke il "nostro" prof di fisica 1 non è infame, ma infamix:S

innersmile-votailprof
Liceo scientifico :D tu?

ale_silver-votailprof
Piacere alessio. strano ke una raga scelga ingegneria informatica ke scuola hai fatto?

innersmile-votailprof
Io sono Chiara, tu? comunque anche io non conosco nessuno xD

ale_silver-votailprof
Allora seguiremo insieme nella stessa classe dimmi il nome csì ci presenteremeo da vicino visto ke nn ho nex amico in qst classe:S a lunedì ciauu

innersmile-votailprof
ale_silver;177696:
Io sono capitato cn fusco e mi hanno detto ke nn è delle mijori in qnt indulgenza. cmq vorrei kiedere il piacere di cambiare x stare cn i miei amici. ma tu qst anno hai fusco o l anno scorso?
se l anno scorso ke mi dici sul suo conto??

Inizio lunedì e sono nella tua stessa condizione :S
Anche a me hanno detto cose non felicissime di lui!
Comunque non penso ti facciano cambiare, perchè la divisione va fatta in base all'iniziale del cognome :S
Che dire, frequenteremo insieme ed avremo lo stesso problema :S

ale_silver-votailprof
Io sono capitato cn fusco e mi hanno detto ke nn è delle mijori in qnt indulgenza. cmq vorrei kiedere il piacere di cambiare x stare cn i miei amici. ma tu qst anno hai fusco o l anno scorso?
se l anno scorso ke mi dici sul suo conto??

innersmile-votailprof
ale_silver;177109:
Ciao raga sono uno studente da poco iscritto ad ingegneria informatica Lunedì iniziano i corsi:opporc: nelle tre classi ci sono 3 professori di analisi 1 diversi:fusco,passarelli e NITSCH.
Quale mi consigliate?????

Dipende da chi capita con te :S
Io per esempio ho Fusco -.-

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.