Fusco,passerelli o nitsch??????
Ciao raga sono uno studente da poco iscritto ad ingegneria informatica Lunedì iniziano i corsi:opporc: nelle tre classi ci sono 3 professori di analisi 1 diversi:fusco,passarelli e NITSCH.
Quale mi consigliate?????
Risposte
Azz...cavolooooo!
Anke io ho passato i test:D Cmq pensa x farti capire l'infamità del prof di fisica un mio amico al 3 anno bravix cn una media alta dv fare ancora fisica 1 cn quello:opporc:
Stiamo praticamente inguaiati xD
I test li ho superati :D
tu?
I test li ho superati :D
tu?
io ho fatto l'istituto tecnico:P cmq tu hai superato i test??? ps ho saputo ke il "nostro" prof di fisica 1 non è infame, ma infamix:S
Liceo scientifico :D tu?
Piacere alessio. strano ke una raga scelga ingegneria informatica ke scuola hai fatto?
Io sono Chiara, tu? comunque anche io non conosco nessuno xD
Allora seguiremo insieme nella stessa classe dimmi il nome csì ci presenteremeo da vicino visto ke nn ho nex amico in qst classe:S a lunedì ciauu
ale_silver;177696:
Io sono capitato cn fusco e mi hanno detto ke nn è delle mijori in qnt indulgenza. cmq vorrei kiedere il piacere di cambiare x stare cn i miei amici. ma tu qst anno hai fusco o l anno scorso?
se l anno scorso ke mi dici sul suo conto??
Inizio lunedì e sono nella tua stessa condizione :S
Anche a me hanno detto cose non felicissime di lui!
Comunque non penso ti facciano cambiare, perchè la divisione va fatta in base all'iniziale del cognome :S
Che dire, frequenteremo insieme ed avremo lo stesso problema :S
Io sono capitato cn fusco e mi hanno detto ke nn è delle mijori in qnt indulgenza. cmq vorrei kiedere il piacere di cambiare x stare cn i miei amici. ma tu qst anno hai fusco o l anno scorso?
ale_silver;177109:
Ciao raga sono uno studente da poco iscritto ad ingegneria informatica Lunedì iniziano i corsi:opporc: nelle tre classi ci sono 3 professori di analisi 1 diversi:fusco,passarelli e NITSCH.
Dipende da chi capita con te :S
Io per esempio ho Fusco -.-