Sedute di laurea

verina82-votailprof
è scandaloso che 34 ragazzi e dico 34 non possano laurearsi prima dell'esame di stato solo perchè una persona o una piccola oligarchia di professori decidino per uno stuolo di persone... io comprendo la necessità e gli impegni personali di ogni docente... per carità comprendo che fare degli esami in qualche modo crei caos durante lo svolgimento delle lezioni e comprendo anche che la stessa seduta di laurea possa ritardare le attività didattiche
ma vorrei che si capisse che l'università, dovrebbe essere a disposizione dello studente nel momneto che lo studente realmente lo richieda come in questo caso... 34 ragazzi con un unico esame da fare slittati tutti alla sessione di luglio...!!!!!ma non è neppure questo... ma il fatto che l'esame di stato è il 26/06...quindi sti 34 cristiani... devono aspettare 5 mesi prima di potersi abilitare... solo perchè non si possono mettere sedute di esami e non c'è la volontà di farli laureare il prima possibile quando organizzandosi ce ne sarebbe la possibilità..!!volevo solo dire questa cosa e vedere chi fosse d'accordo con me

Risposte
verina82-votailprof
se vuoi l'articolo te lo scrivo io, non perchè non te lo voglia raccontare ma perchè mi paice scrivere ... e se c'è la possibiltà di farne un articolo allora sarebbe carino lo facessi io...
cmq il fatto è facilmente intuibile e risaputo a ctf...
non si volgiono mettere date straordinare di esami o sedute di lauree che consentano di conseguenza la possibilità a studenti che ne hanno la possibilità di accedere all'esame di stato..!!
se ne vuoi sapere di più contattami...!!!

beltipo-votailprof
ciao benvenuta...ci racconti che è successo? magari ci esce un articolo per il nostro giornale...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.