Esame di letteratura moderna econtemporanea. facolt
Nessuno ha sostenuto l'esamecon il prof Elli???????
e poi vorrei scusarmi con beltipo al quale nn ho mai risp ma semplicemente xchè nn capisco cmo si fa a risp ai messaggi....qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiii
Qualcuno conosce un sito o forum + specifico della cattolica?
grazie
e poi vorrei scusarmi con beltipo al quale nn ho mai risp ma semplicemente xchè nn capisco cmo si fa a risp ai messaggi....qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiii
Qualcuno conosce un sito o forum + specifico della cattolica?
grazie
Risposte
Dipende da quello che vuoi sapere...
Comunque per quello che mi hanno detto, Elli è un tipo tranquillo. Potrei informarmi meglio se ti va!Mi dispiace non poterti aiutare più di tanto anche perchè io sono con il prof Langella, che è un grande
Comunque per quello che mi hanno detto, Elli è un tipo tranquillo. Potrei informarmi meglio se ti va!Mi dispiace non poterti aiutare più di tanto anche perchè io sono con il prof Langella, che è un grande
:oAhhhhhhhhh...so che adesso ti sembrerò idiota, ma giuro che quando mi è arrivato il tuo primo messaggio stavo impazzendo perchè nn trovavo da nessuna parte il l'icona rispondi:confused:...ahahahahha...i misteri telematici!:p
Beh cmq grazie...
Ma sto forum nn mi sta aiutando molto sai dove posso trovare altre info sulla mia uni?
Grazie ancora
Beh cmq grazie...
Ma sto forum nn mi sta aiutando molto sai dove posso trovare altre info sulla mia uni?
Grazie ancora
per rispondere ai messaggi basta cliccare sul tasto rispondi :)