Test di ingresso in un università straniera

giu0034
Buonasera Ragazzi, tra qualche ora dovrò affrontare l'ultimo test di ingresso per accedere alla facoltà di scienze del turismo di in università straniera, il test è formulato è corretto dalla Professoressa Papa Maria Cristina, qualcuno la conosce? La signora in segreteria mi ha riferito che è molto tosta, ed essendo più di 1000 ragazzi con 600 posti disponibili mi chiedevo se sarei stata in grado, grazie a chi risponderà

Risposte
veronica.ted1991
Avresti fatto meglio a non scrivere questo post, perché io mi vergognerei ad iscrivermi ad un corso di scienze del turismo senza conoscere l'UNWTO! Grandissima ignorante! Io il test non l'ho trovato molto difficile, quindi credo che sia più stronza tu della prof! Hai fatto solo chiacchiere, invece di prendere tempo sul forum avresti dovuto metterti con la testa su un libro e studiare ! Certe persone non le capisco proprio! Ignorante !

giu0034
ciao ragazzi, quest'ultimo test si è dimostrato molto complicato, con quesiti riguardanti soprattutto l'UNWTO ( che io non sapevo cosa fosse ).
Mi hanno detto che i risultati saranno pubblicati tra una/due settimane, qualche Italiano che potrebbe renderli pubblici?
Io personalmente non credo di essere passata, la stronza è stata più stronza del previsto.

giuseppe0005
Ciao giu0034 scusa se ti rispondo solo ora, test permettendo dovrebbe essere anche la mia insegnante, io sto per ripetere un ultima volta, speravo di trovare qualche italiano, mi mandi il tuo numero in privato così ci organizziamo e ci incontriamo all'entrata. Speriamo non sia stronza.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.