Programma di De Llera .
Sono al terzo anno ma quando ho fatto il piano di studio 2005-2006 per Lett.Cult.Spagnola del I anno no so che libro o meglio programma aveva De Llera .
Quando sono andato al suo rivevimento mi ha detto che devi vedere il programa ma il problema e che io adesso l'ho perso il libretto per fare il piano di studio . :muro::pianto:
Qualcuno mi puo Aiutare?????:bagnoccupato
Quando sono andato al suo rivevimento mi ha detto che devi vedere il programa ma il problema e che io adesso l'ho perso il libretto per fare il piano di studio . :muro::pianto:
Qualcuno mi puo Aiutare?????:bagnoccupato
Risposte
Grazie Sabry .
Ciao.
Ciao.
Guarda, il titolo non me lo ricordo comunque se vai alla clu ce l'hanno, è stato scritto da De Llera, x le poesie ho preso 2 libri di raccolte sempre alla clu ed erano in spagnolo poi mi sono cercata i commenti su internet....
Ciao
Sabry
Ciao
Sabry
Ciao,
guarda io l'ho dato l'estate scorsa, non sò se nel frattempo è ancora cambiato o no, cqm era orale, c'era da preparare 15 poesie di Machado, 15 di Jimenez e poi un libro di storia sulla guerra civile spagnola ( scritto da lui).
Spero di esserti stata d'aiuto.
Inoltre volevo chiederti se sai per caso com'è l'esame del lettorato inglese 3 ?
Sono disperata....
Saluti
guarda io l'ho dato l'estate scorsa, non sò se nel frattempo è ancora cambiato o no, cqm era orale, c'era da preparare 15 poesie di Machado, 15 di Jimenez e poi un libro di storia sulla guerra civile spagnola ( scritto da lui).
Spero di esserti stata d'aiuto.
Inoltre volevo chiederti se sai per caso com'è l'esame del lettorato inglese 3 ?
Sono disperata....
Saluti
Sabry mi puoi dire come era l'esame scritto orale e se l'hai superato o no??
In fatti non so anche il programa in corso. Chi e???
Grazie per L'aiuto.
In fatti non so anche il programa in corso. Chi e???
Grazie per L'aiuto.
Ciao,
guarda anche io non avevo dato l'esame nel primo anno e così non sapevo il programma....
Non ho detto niente al prof e ho preparato quello dell'anno in corso !
Nessuno mi ha detto niente durante l'esame...
Prova a fare lo stesso, tanto non interroga quasi mai lui....
Spero di esserti stata d'aiuto
Ciao
Sabry
guarda anche io non avevo dato l'esame nel primo anno e così non sapevo il programma....
Non ho detto niente al prof e ho preparato quello dell'anno in corso !
Nessuno mi ha detto niente durante l'esame...
Prova a fare lo stesso, tanto non interroga quasi mai lui....
Spero di esserti stata d'aiuto
Ciao
Sabry