McCormick
Ciao a tutti!!!! qualcuno sa dirmi in cosa consiste l'orale del Lettorato Inglese 2° anno (Turismo) con la McCormick??? Mi hanno detto che bisogna preparare 10 articoli?!!! Può essere???
Grazie mille....!!! :ciaociao:
Grazie mille....!!! :ciaociao:
Risposte
grazie mille....!!! per fortuna l'ho passato questa volta lo scritto!!!! allora mi ripasserò un po' di grammatica!!!!! speriamo bene!!!!!! grazie ancora!!!!!
ciao rospy, io ho dato l'esame con lei ad ottobre x cui credo che nel frattempo nn sia cambiato niente.
Mi ha fatto tradurre delle frasi dall'italiano all'inglese (nulla di impossibile se hai passato il lettorato...sono frasi un po' contorte con ipotetiche o regole particolari fatte apposta x vedere se hai studiato la grammatica).
Poi ha aperto a caso un romanzo, mi ha fatto leggere una pagina e rispondere a delle domande sulla comprensione del testo (attenzione solo a certi modi di dire!).
Infine abbiamo un po'chiaccherato del + e del -!
spero di averti chiarito tutti i dubbi :confused:
ciao ciao!!;)
Mi ha fatto tradurre delle frasi dall'italiano all'inglese (nulla di impossibile se hai passato il lettorato...sono frasi un po' contorte con ipotetiche o regole particolari fatte apposta x vedere se hai studiato la grammatica).
Poi ha aperto a caso un romanzo, mi ha fatto leggere una pagina e rispondere a delle domande sulla comprensione del testo (attenzione solo a certi modi di dire!).
Infine abbiamo un po'chiaccherato del + e del -!
spero di averti chiarito tutti i dubbi :confused:
ciao ciao!!;)