Linguaggi settoriali
:)Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha dato l'esame di linguaggi settoriali inglese della Colombino?
Che domande fa? C'è tanto da studiare?
Ciao
Qualcuno di voi ha dato l'esame di linguaggi settoriali inglese della Colombino?
Che domande fa? C'è tanto da studiare?
Ciao
Risposte
...Guarda...la colombino da voti abbastanza alti quando fa la media tra esercitazioni e teoria!!!!!!! Per fortuna!!!!!!!!! Almeno lei!!!!
Grazie mille per le info! I voti come sono?
Ciao:)
Ciao:)
Ciaoooo!!! Per la teoria fa 2 domande...1 su uno dei tre articoli di Roland Barthes ed una sul libro (a lezione spiega tutto molto bene, e detta gli appunti!!!!); x la parte degli esercizi ci sono delle frasi (mi sembra 10) da tradurre in inglese prese da alcuni brani del libro "Going international", una lettera da scrivere (i modelli sono nelle fotocopie che trovi sulla sua pagina personale) e x finire delle parole tipiche del turismo da tradurre (anche quelle io le ho prese dal libro Going International e dalle fotocopie degli esercizi!!!)
Esatto i libri da comprare sono quei due!!!
Esatto i libri da comprare sono quei due!!!
Ciao ragazzi!
Ho visto che nella pagina personale della Colombino ci sono alcune dispense relative a Barthes. Quindi i libri che bisogna comprare sono Going international e The Tourist Gaze, giusto?
Aspetto vostre news!:)
Ho visto che nella pagina personale della Colombino ci sono alcune dispense relative a Barthes. Quindi i libri che bisogna comprare sono Going international e The Tourist Gaze, giusto?
Aspetto vostre news!:)