Contatti msn!!
Ciao a tutti!
sono al primo anno di impresa:studio inglese :rolleyes: francese:D e spagnolo:),ma sn brasiliana quindi parlo anche il portoghese ,
che ne dite di scambiarci i contatti di msn?
cosi magari ci sarà l'occasione d confrontarsi e studiare un po insieme a volte se vi và! Intanto vi lascio il mio:
sono al primo anno di impresa:studio inglese :rolleyes: francese:D e spagnolo:),ma sn brasiliana quindi parlo anche il portoghese ,
che ne dite di scambiarci i contatti di msn?
cosi magari ci sarà l'occasione d confrontarsi e studiare un po insieme a volte se vi và! Intanto vi lascio il mio:
Risposte
Ciao! mi chiamo Cindy sono francese e quest'anno spero di poter frequentare la facoltà come voi tutti! faccio la ragazza alla pari vicino a genova e se qn ha bisogno di una mano in francese ci sono! e sarebbe cn piacere !
se volete il mio indirizzo msn basta chiedermelo! ciaoo!:)
se volete il mio indirizzo msn basta chiedermelo! ciaoo!:)
Ciao! ankio mi sono appena iscritto a impresa e turismo, studierò inglese, spagnolo e se riesco con gli orari anke russo :)
se me lo chiedete vi do il mio msn (l'ho tolto da qui xkè mi aggiungevano troppi bambini -.-)
penso che potrebbe essere utile conoscere altri della stessa università :)
ciao ciao
simone
se me lo chiedete vi do il mio msn (l'ho tolto da qui xkè mi aggiungevano troppi bambini -.-)
penso che potrebbe essere utile conoscere altri della stessa università :)
ciao ciao
simone
perche piccolina ha scelto di non renderlo più pubblico...sarà lei ad aggiungere se lo desidera ;)
Ciao beltipo,
volevo chiederti un'informazione: perchè nell'intervento precedente di piccolina 1988 non si riesce a vedere il suo contatto? puoi fare qualcosa per farlo vedere a tutti?
grazie
ciao
marti
volevo chiederti un'informazione: perchè nell'intervento precedente di piccolina 1988 non si riesce a vedere il suo contatto? puoi fare qualcosa per farlo vedere a tutti?
grazie
ciao
marti
Benvenute ad entrambe...metto in evidenza ;)
ciao :D
sono anche io una studentessa di impresa e studio inglese e francese, ho provato ad aggiungerti all'elenco contatti ma nn si vede il tuo indirizzo. Vorrei sapere se riesci a seguire le lezioni della professoressa bricco...
Grazie
Marty
sono anche io una studentessa di impresa e studio inglese e francese, ho provato ad aggiungerti all'elenco contatti ma nn si vede il tuo indirizzo. Vorrei sapere se riesci a seguire le lezioni della professoressa bricco...
Grazie
Marty