Diritto Costituzionale (granara)

tizi1987-votailprof
A tutti quelli che hanno già dato l'esame.
Potete mica dire (x me e per tutti quelli a cui interessa) che domande vi hanno fatto?

Vi sarei molto riconoscente :)
(almeno da farmi un idea generale)

tiziana

Risposte
jane-votailprof
maromero;190641:
:mazza::mazza::mazza:

ma che fai, mandi in prima linea le tre piccole belve...? :p

maromero-votailprof
Jane;190590:
silvia non dare troppa confidenza a maromero perchè quando inizia a dare consigli poi nessuno lo ferma più...! :p

:mazza::mazza::mazza:

jane-votailprof
silvia non dare troppa confidenza a maromero perchè quando inizia a dare consigli poi nessuno lo ferma più...! :p

comunque i programmi di studio sono tutti riportati sul sito della facoltà, a volte con alcune varianti e precisazioni di cui puoi chiedere delucidazione mandando un e-mail ai professori.

maromero-votailprof
Ciao Silvia e benvenuta nel forum.
Non so quanti studenti di OGI sono presenti, ma potresti invitare tu i tuoi compagni di corsi a partecipare.
Comunque vedrai che tanti esami sono comuni a OGI e SG e quindi se hai bisogno chiedi e vedrai che qualcuno saprà consigliarti.
I programmi ufficiali li puoi consultare sul sito della facoltà e se frequenti segui le indicazioni che da il Prof. a lezione.
Per ora buono studio.

sissi80-votailprof
Buongiorno a tutti, mi chiamo Silvia e da oggi chatteremo con chi ne ha voglia degli esami di operatore giuridico d'impresa!
A proposito, qualcuno sa dirmi se e' esatto il programma di quest'anno per l'esame di diritto costituzionale????

tizi1987-votailprof
ok, se può servire le mie domande sono state:

1. leggi costituzionali (e procedimenti x la modifica)
2. composizione corte costituzionale
3. tipi di sentenza della corte costituzionale

le domande più frequenti che ho sentito però sono state:
- regolamenti governativi
- regioni a statuto speciale
- CSM (in generale un po' tutto)

in bocca al lupo a tutti quelli che sosterranno l'esame!! :)

tizi

beltipo-votailprof
mq rinnovo l'invito..cosi creiamo un leenco di tutte le domande dei vari esami ;)

tizi1987-votailprof
va bhe!!!
lasciate perdere lo devo dare oggi.....

ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.