Diritto penale prof palazzo
ciao, volevo sapere se c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame con il prof palazzo..io ho seguito le sue lezioni , xò ho qualche dificoltà con il libro, sapreste dirmi come poter scaricare da questo sito il riassunto del libro?e quale domande chiede in particolare..grazieee ciaoo:sisi::sisi:
Risposte
E' un esame piuttosto complesso.
Il manuale non va certo ad aiutare lo studente, anzi la materia risulta così ostica a causa di questo.
Le spiegazioni sono piuttosto chiare ma gli appunti non sono certamente sufficienti in quanto si richiede un certo approfondimento nella conoscenza.
Il manuale non va certo ad aiutare lo studente, anzi la materia risulta così ostica a causa di questo.
Le spiegazioni sono piuttosto chiare ma gli appunti non sono certamente sufficienti in quanto si richiede un certo approfondimento nella conoscenza.
ciao, anche io sto preparando l'esame con il Bartoli. una volta sono bocciato, sono capitato con lui e l'esame è durato veramente poco, è molto esigente come prof. e non aiuta lo studente quando è in difficoltà. il lobro lo trovo molto confusionario, infatti credo che le mie difficoltà nello studio siano dovute anche alla poca chiarezza del testo. le domande possono spiazzare so ogni argomento, anche quelli più piccoli. solitamente però fanno una domanda sui principi, una sulla disciplina e infine una sull'ultimo capitolo
io l'esame l'ho fatto con il bartoli, che è anche nella commissione del palazzo, e lo scritto loro lo fanno insieme, quindi presumo che anche all'orale il metodo sia più o meno lo stesso, perciò posso solo dirti che chiedono tutto, non c'è qualcosa su cui almeno il bartoli si sia focalizzato maggiormente..