CTF a firenze

smellycolin-votailprof
Salve a tutti!
Faccio CTF a firenze, e sto studiando chimica e tecnologie farmaceutiche...pazzesco!:muro:
Qualcuno è nelle mie stesse condizioni???

Risposte
manuelita-votailprof
beh diciamo che va...ma potrebbe andare meglio! :)

liola87-votailprof
ciao manuelita...come va ctf??????????????????

manuelita-votailprof
e in che modo potrei essere utile?? magari qualcuno potrebbe esserlo per me

beltipo-votailprof
tranqui manu..vedrai che prima o poi lo riempiamo il forum..tu non è che ci daresti una mano? può davvero diventare molto utile...

manuelita-votailprof
è triste il fatto che siamo 3 gatti come dice smellycolin.. Io mi sono registrata oggi ma se qualcuno potesse dirmi come è impostato il primo compitino di matematica gli sarei molto grato! Anche per me è il primo anno a CTF e sono un po' spaventata visto che tutti mi avevano sconsigliato di iscrivermi a questa facoltà per la sua difficoltà..

shawna-votailprof
salve sapreste darmi info sul corso d ctf a siena??differenze con firenze??

giova2312-votailprof
Io faccio CTF a firenze....qualcuno sa il sito dove il prof. Cavalieri mette i risultati dell esae di microbiologia??

smellycolin-votailprof
Mah volevo sapere se qualcuno stava studiando la mia stessa cosa...e sapere se c'è qualcuno di CTF di firenze...dato che praticamente siamo 3 gatti...

beltipo-votailprof
ciao benvenuto...che vuoi sapere? cosi con domande precise è piu facile che qualcuno ti risponda!!

A presto

smellycolin-votailprof
Scusate rettifico...volevo dire che sto studiandi chimica farmaceutica 1....questa è un'ulteriore prova di quanto possa essere fuso in questo periodo!!! qualcuno mi dice qualcosa???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.