Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ragazzi sapete rispondermi a questa domanda?
se l'anno scorso ho dato inglese,quest'anno posso darmi di nuoivo inglese anzichè francese ma ad un livello superiore rispetto a quello che ho dato???
Qualcuno sa indicarmi le domande fatte negli scritti o sa dirmi dove posso reperirli?
Grazie :cry:
prendendo una laurea in scienze geologiche c sono sbocchi lavorativi?....cioè si trova lavoro o si resta a spasso???....grazie...
Ciao ragazzi, chi come me è iscritto a questa facoltà sa benissimo che trovare informazioni sul sito della facoltà riguardo a programmi o altro è un'impresa impossibile. Si fa prima a diventare Papi.
Per questo abbiamo creato assieme ad un'altra collega un sito internet che tratta proprio di uno scambio appunti, informazioni a cui TUTTI POTETE CONTRIBUIRE FORNENDO IL VOSTRO AIUTO
E' UAN COSA BELLISSIMA MA SENZA IL VS AIUTO NON SI PUO' AMPLIARE.
L'indirizzo è http://www.fscpolct.tk
Ciao a tutti, sono una matricola,e volevo un consiglio per quanto riguarda la prova orientativa che si svolgerà il 22 settembre, mi consigliate di farla? o se non la faccio nn succede nulla?
fatemi sapere
scusate vorrei sapere il giorno dell'esame di psicologia sociale ( scienze dell'amministrazione curriculum base)dato ke nel sito nn c'e'...grazie anticipatamente!! :D
Ciao sono alla ricerca di ragazzi/e che frequentano Politica e relazioni internazionali per avere alcune informazioni sulla facoltà ed inoltre per conoscere qualcuno magari che deve inscriversi come me quest'anno !!!! :?
ciao ragazzidel v.o (vela,paffutetc) volevo saxe di quale indirizo siete,avrei bisogno di kiarimenti.Ho inserito nel mio profilo l'indirizzo di messenger...contattatemi li o qui sul forum! grazie
Ciao ragazzi voleve solo riuscire a chattare con qualcuno che è gia inscritto in Politica e relazioni internazionali per alcuni chiarimenti ! magari se avete msn potremmo scambiarci il contatto e quattro chiacchere !
Qualcuno puo darmi delle informazioni generali sulla facoltà ? Dovrei inscrivermi in questi giorni e volevo sapere se mi conviene venire li direttamente in facolta o anche dallo sportello universitario del mio paese ! Poi qui ad Augusta mi hanno detto di sbrigare il certificato ISEE e adesso che ci rientro sapete se oltre alla riduzione delle tasse scolastiche esiste qualche altra agevolazioni ? scusa per la confusione :) !!! Spero mi risponderà qualcuno al piu presto
Qualcuno conosce dove poter reperire il programma, i testi di questa materia?
Inoltre quello che più mi importa e sapere come avere i fogli delel sue domande delle prove scritte.
Grazie
salve a tutti!!chi pò darmi informazioni sul programma lbri da studiare dell'esame di ps.sociale con ortoleva e oliveri? per favore aiutatemi...
salve a tutti!! ragazzi capisco che siamo in piena estate xò visto che sulla facoltà non possiamo tenere conto per le informazioni almeno tra di noi... aiutiamoci!!qusto forum è anzi potrebbe essere uno strumento molto importante e anche utile se venisse usato di più dagli studenti e se magari qualcuno rispondesse... ho bisogno informazioni urgenti sll'esame di ps.sociale ultimi 3 moduli con ortoleva e oliver x sc.dell'amministrazione base... ragazzi mi affido a voi x favore rispondete...
ciao a tutti,sono del primo anno di pri, volevo saxe se al secondo anno devo seguire le materie del mio piano di studi,2004/2005, o quelle del nuovo anno accademico,dato ke invece di 34 in tutto saranno 26!! :mc:
Ciao a tutti... :)
vi spiego in poche parole.
Fino a quest'anno ho studiato a Palermo Informatica... :cry:
Il prossimo anno accademico sarò vostro collega.
volevo chiedervi se qualcuno di voi mi poteva dare qualche dritta su alcune cose...
aspetto la vostra disponibilità...
ciao ciao...
:roll:
ragazzi a voi capita che spesso il sito della facoltà di economia sia inaccessibile?poi si sistema da solo dopo qualche giorno..
Non sono sicuro ke questa sia la sezione giusta, però da qualke parte devo pur postarla sta domanda.
Ma sono solo io ke nn riesco a connettermi al portale studenti o c'è proprio un problema o lavori di manutenzione vari? Perkè dovrei immatricolarmi al primo anno tutte le varie guide mi dicono di fare l'iscrizione on line dal portale studenti...
qualcuno sa dirmi quando riapre l'aula studio di scienze politiche??
ps. mi sono appena registrata nel forum SALVE A TUTTI!
Salve ragazzi..sarò una vostra futura collega!!si,ho intenzione di scrivermi all'indirizzo aziendale..anche se esco da un classico!!per cortesia nn mi demoralizzate.. :P :roll: !vorrei saxe un pò di cose..se magari potreste darmi delle informazioni..ad esmepio per quanto riguarda iscrizioni,immatricolazioni,quando sono le varie scadenze..e soprattutto se sapete quando inizieranno le lezioni...insomma tutto ciò che sapete è ben accetto!!! :wink: :D
Ciao,ciao..
salve!!
vorrei sapere quando si deve scegliere la materia a scelta del secondo anno e tra quali materie.
Inoltre passo direttamente in secondo se ho più di 21 crediti, vero?
Poi è vero che se non mi dò il diritto privato nn potrò darmi il commerciale? e lo stesso per matematica finanziaria se non mi dò la mat generale??
Grazie ciao!! 8)