Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
:P :P :P
Se sono tutti gentili e disponbili come te,quest'anno mi troverò bene come IMMATRICOLATA!!!
:oops: Sono una nova matricola di filosofia ( Mi prendo in giro da sola ...Sono una testa di minnulitto!!!)...Ma quando caspita iniziano lelezioni per il primo anno di filosofia caspita... Nessuno mi vuole dare una risposta...
N.B. : Il forum è spettacolare !!!!!!!!!!!!!!
SALVE RAGAZZI ..SAREI LIETOSE QUALCUNO MI RISPONDESSE A QUESTI DUBBI
1)L'ESAME E' SOLO SCRITTO?
2)MI HANNO DETTO CHE IL PROGRAMMA CONSISTE IN 40 PAG(DEPOSITATE AL GINNASIUM) E DELLE SLIDE E' VERO?
3)DOVE TROVO LE SLIDES
4)LO SCRITTO SI ATTIENE ALLE 40 PAG?..PERCHE MI HANNO DETTO CHE CI SONO STATI VOTI BASSI.
GRAZIE
ragazzi se io ho la patente europea posso farla valere come crediti formativi per quanto riguarda l'informatica?
grazie rispondete in massa :o
Salve a voi tutti.
Desidererei iscrivermi in scienze del servizio sociale ma come saprete già ,essendo un corso a numero chiuso, prima dovrò affrontare un test d' ammissione.
C'è qualcuno di voi che l'ha già affrontato l'anno scorso e quindi che possa dirmi in che cosa consistevano di preciso i quiz?
Avete qualche testo da consigliarmi?
Sono un pò preoccupata: i posti sono solo 50!!
Grazie. Ciao a tutti.
Qualcuno può darmi qlk info sul programma di medicina legale?
Quali libri fare?
Il libro è da fare tutto?
Quali dispense?
Ogni info sarà gradita.
Grazie in anticipo.
salve a tutti, vorrei sapere una cosa. Oggi ho saputo che per iscrivermi al primo anno di scienze sociologiche devo effettuare tutto attraverso internet.
Sono andato sul sito di scienze politiche però non ho trovato un link per effettuare questa iscrizione. Forse mi sarà sfuggita.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Andrea
Domani qualcuno si presenterà x il compito?
ciao ragazzi..a settembre farò esame di zoo con la vinciguerra!è il giorno 6. volevo sapere se la prof dà subito i risultati dello scritto,il giorno stesso dell'esame..fa fare una lezione di laboratorio?sapete i giorni dell'orale?attendo risp.
ciao ciao
salve a tutti...sono interessato al corso di scienze storiche e politiche...ho visto le materie ecc. però vorrei qualche parere di qualcuno che ci va sia com'è sia cosa effettivamente si può fare dopo con questa laurea...
grazie anticipatamente!!!
Ciao ragazzi,vorrei sapere se studiando solo gli appunti(che si trovano su questo sito)e le dispense è possibile superare l'esame,o è necessario il libro..inoltre vorrei alcune info su come si articola l'esame.Grazie!!!!
ragazzi mi dite come faccio ad inserire i miei apputni sul forum?
ciao sapete quali sono le attività formative?
e come si possono raggiungere i crediti delle abilità informatiche,liguistiche e professionai? sapete anche se la patente europea vale al conseguimento di tali crediti?
Holà, sono iscritto al primo anno di politica e relazioni internazionali, ho visto nel sito della facoltà che sono stati organizzati dei corsi intensivi di lungua straniera... qualcuno sa come funzionano di preciso? Conviene farli visto che non ho mai studiato francese e tra le materie del primo anno ho visto che c'è il francese?
byez
sapete dirmi dove si deve consegnare la domande per l iscrizione al test di ingresso in scienze biologiche...è urgente grazie
Salve, cerco qualcuno iscritto in questa facoltà per informazioni........GRASSIE
salve, sono nuovo e vorrei iscrivermi ad informatica, qualcuno di voi sa dirmi che cos è la tassa per il diritto allo studio universitario e dove si paga?
Salve,
sono un ex studentessa di Lingue e Letterature straniere,facolta`che ho abbandonato nel 1998. Quest'anno ho deciso di intraprendere il corso di studi per la laurea in "Politica e Relazioni Internazionali" e mi domando se almeno in parte gli esami che ho dato possano venir riconosciuti. Si tratta di: Inglese I e II prova scritta, Tedesco I e II prova scritta, Lingua e Letteratura tedesca (orale). La cosa mi sta facendo temporeggiare nel pagamento della la prima rata di tasse, poiche` se ...
Ciao colleghi, se qualcuno conosce le domande più frequenti di questa materia..
Grazie
C'è qualcuno che ha dato Matematica Finanziaria e che può darmi qualche consiglio? Tipo metodo di studio...e che tipo di domande fanno all'orale?
Vi ringrazio anticipatamente. Ciao!