Università di Catania

Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Studente Anonimo
Domani dovrebbe esserci la lezione di Lab. e bilologia vegetale, sapete se inizieranno domani oppure no (come biologia animale ke inizia il 20)???
4
Studente Anonimo
10 ott 2005, 15:44

andreact2003-votailprof
Visti i lavori in facoltà mi domandavo se a questo punto, oltre alle lezioni, venisse spostata anche la presentazione dei corsi di laurea. Sapete qualcosa?
5
8 ott 2005, 15:13

Studente Anonimo
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi se il prof. oggi ha concesso prolungamento o di eventuali turni?
5
Studente Anonimo
10 ott 2005, 17:27

attempato-votailprof
Ciao!!Dove potrei trovare indicazioni su chi ha aderito allo sciopero nazionale dei docenti? Senno'..sapete dirmi se i prof di lab.bilogia veg. e quello di biologia veg. aderiscono a tale sciopero?

geco85-votailprof
:)Salve ragazzi sto per passare alla facolta' di scienze ambientali,provengo dalla facolta' di ingegneria delle telecomunicazioni,mi faro convalidare l'inglese e la fisica se mi do l'orale lo scritto l'ho gia' superato,chi mi informa su questa facolta?in generale e ' particolarmente difficile?

Studente Anonimo
Ciao a tutti! Ho visto che in tutto il formu non c'è una sezione dedicata per noi della "branca povera" della medicina! :( Quindi ho deciso di postare qui visto che in un certo senso siamo colleghi :P Sono a vostra disposizione per tutto quello che riguarda il mio campo! A presto, Lux
21
Studente Anonimo
1 dic 2004, 12:35

marcoius-votailprof
Salve qualcuno del vecchio ordinamento saprebbe dirmi l'orario dell'esame di economia aziendale? Sul sito della facoltà trovo giorno 10/10 ore 16:00 però nella bacheca in linea risulta un esame della poselli sempre per giorno 10 ma alle 9 8O . qualcuno puo' illuminarmi sull'argomento... grazie in anticipo :D
1
9 ott 2005, 17:16

mela84-votailprof
buondì! c'è x caso qualcuno ke sa se iniziano le lezioni giorno 10??? ....come sempre il sito di scienze biologiche ci avvisa sempre all'ultimo minuto!!! bisognerebbe darsi/darci una mossa x far si che noi futuri biologi non brancoliamo nel buio (leggi: rinnovo del sito web e sua "messa al passo") :x a presto, >>>TUTTO CIò CHE VIVE RICERCA UN MONDO MIGLIORE

Studente Anonimo
Salve a tutti! Qualcuno di voi può consigliarmi qualche materia da potermi dare al secondo anno come ulteriore attività formativa? Non vorrei fare nè lingue ulteriori nè informatica, ma solo una materia di poche pagine da studiare, semplice e dove il prof non faccia troppi problemi. Grazie mille. Ciao.
1
Studente Anonimo
25 set 2005, 19:38

saperedisapere-votailprof
Ragazzi oggi si è tenuto il Consiglio di corso di Scienze dell'amministrazione,L'inizio delle lezioni fissato x lunedì 10 ottobre viene rinviato alla settimana successiva causa inagibilità di alcune aule..inoltre ha influito sulla decisione,lo sciopero previsto x il 14 ottobre,al quale alcuni professori oggi presenti aderiranno!!! In ogni caso la segreteria del corso provvederà a comunicare al più presto gli orari(ALMENO SI SPERA)Saluti
10
3 ott 2005, 15:50

Studente Anonimo
1informazione:alla facoltà di scienze ecologike quanti sono i crediti minimi ke bisogna ottenere al primo anno,per passare al secondo?
2
Studente Anonimo
9 ott 2005, 09:32

gattuccio-votailprof
Qualcuno mi sa dire quando iniziano le lezioni di Matematica per Scienze naturali con la prof Ragusa???E anche quando sono gli esami???

andreact2003-votailprof
ciao a tutti, ho visto poco fa gli orari delle lezioni per il corso di laurea in scienze sociologiche e ho notato anche in fondo alla pagina che si fa riferimento a due periodi di pausa, di 2 settimane ciascuna, a novembre e ad aprile. Sapete per caso il motivo di queste pause?
6
5 ott 2005, 20:46

Studente Anonimo
nel mese di luglio tanti di noi, iscritti in sc. biologiche, hanno fatto richiesta per passare matematica al secondo anno. tale richiesta è stata fatta a ragion d'essere poichè l'anno prima i nostri colleghi hanno chiesto ed ottenuto tale cambio; ebbene quest'anno il consiglio d'istituto ha stranamente deciso di non accettare più tale richiesta!!! è chiaro che avendolo detto solo a fine settembre la maggior parte di noi si ritrova a dover ripetere il secondo anno con una o al massimo due ...
2
Studente Anonimo
7 ott 2005, 16:07

Studente Anonimo
ragazzi mi è sorto un dubbio..ma per iscriversi al primo ripetente non è che si doveva fare il test di ammissione..? è necessario raggiungere un minimo di crediti?? ditemi di NO :?
11
Studente Anonimo
5 ott 2005, 15:50

Studente Anonimo
Si comincia con l'approvazione del decreto moratti a ridosso di questi giorni. buon inizio a tutti... e tutti in piazza contro la moratti!!!
2
Studente Anonimo
7 ott 2005, 18:45

Studente Anonimo
qualcuno ha capito questa teoria di Trimarchi?
2
Studente Anonimo
5 ott 2005, 10:29

francy981-votailprof
cosa vuol dire che sono stata iscritti al terzo anno sub- condizione?
1
7 ott 2005, 10:04

Studente Anonimo
Salve colleghi,sono così contenta di essere rientrata tra i vincitori del concorso che mi è venuta voglia di condividere questa mia gioia con voi 49 matricole che come me siete state con il fiato sospeso fino alla pubblicazione della graduatoria. Io quasi non ci credevo! E voi? A voi la parola!
1
Studente Anonimo
7 ott 2005, 12:14

Studente Anonimo
Salve a tutti,quest'anno frequenterò il primo anno di scienze del servizio sociale,qualcuno potrebbe darmi delle informazioni sui libri?
1
Studente Anonimo
5 ott 2005, 16:18