Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
C'è qualcuno che deve fare l'esame di privato il 23 novembre con Mirone ed è interessato ad un prolungamento? Il prof, di solito,da prolungamenti?
ciao,sapete quand'è la prova in etinere?se il prof prende le presenze?
Ragazzi avete saputo se hanno nominato un sostituto, per il Diritto Dell'U.E., della Prof. ssa Marletta?? Oppure se è stato deciso la data di un appello?? A me manca quest ultimo esame e non so come fare... Fatemi sapere....Grazie....
Ciao gente, qlc di voi sa, avendo già sostenuto l'esame, su cosa verte la prova scritta e poi quella orale? Magari se sapeste le domande più ricorrenti potreste dirmele. Sarebbero bene accette..
Grazie in anticipo, Francesco.
ciao a tutti!!!!!!!! c'è qualkuno ke sa darmi informazioni sull'esame di biochimica generale??? chiede formule di struttra, grafici...quali sono gli argomenti + gettonati....???????? ah e sapete dove devo andare per prenotare l'esame grazieeee... rispondete perfavore :(
salve, qualcuno sa dirmi quando inizieranno le lezioni di ing. ambientale ad enna? e quali sono le materie del 1 semestre del 3 anno?
grazie.
(ING.CIVILE)anche per questo esame chiedo informazioni circa la modalità d'esame e quanto altro possa aiutarmi a "inquadrare " il corso....
ciao a tutti,desideravo sapere da qualcuno ke ha gia dato la materia se il prof fa dividere la materia e su quali argomenti batte di piu all esame!grazie;)
chi l'anno scorso si è laureato a novembre può dirmi quali sono state le date di laurea..ce le daranno all'ultimo momento, e vorrei essere pronta ai probabili giorni...grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!! P.S. e in base a cosa avviene la scelta di un giorno rispetto ad un altro per ognuno di noi....dall'ordine alfabetico oppure dalla commissione...?????:confused:
Ragazzi, visto che purtroppo il sito ufficiale della facoltà nn è aggiornato a dovere e io non sono più frequentante delle lezioni, dal momento che lavoro, devo per forza avvalermi di questo forum per chiedere le date degli esami... ecco le mie richieste:
1) Date esami novembre-dicembre Patologia;
2) Date esami novembre-dicembre Fisiologia A-L.
Grazie a chi mi risponderà... :)
Innanzitutto un saluto a tutti.Sono nuovo da queste parti....
in secondo vorrei sapere da quancuno che segue col prof. Sapienza se sa dove posso recuperare le sue dispens riguardante le letture consigliate come il caso di Venezia e altro...
ho provato a cercare l'email del prof ma niente.
in terzo vorrei sapere come inviarvi del materilae didattico.
grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
ciausss
Come mai nel corso di studio di Palermo ci sono 6 materie ogni anno mentre noi ne abbiamo 11??
Ciao ragazzi mi sapete dire come sostiene le prove intermedie il prof sciacca di filosofia politica? grazie :)
Qualcuno mi saprebbe dire se, soprattutto per studenti non frequentanti - lavoratori - fuori sede, c'è la possibilità di effettuare, su richiesta, esami nel mese di gennaio?
Inoltre, per quanto riguarda il materiale didattico del VII modulo di diritto internazionale, ho visto che ne avete fatto riferimento in altre discussioni,
ma nel programma di quest'anno le pagine del "LUZZATTO..." sono cambiate.
Sono sempre valide le dispense da voi indicate o bisogna cambiarle?
raga ma poxibile ke nessuno di voi si è dato l economia politika????cm è il prof rossitto?? è vero ke se ne sta andando in pensione??? mi consigliate questa materia??? è una materia nn trp difficile:balle: ??
grazie:re:
ciao ragazzi!volevo chiedervi come si svolgeranno le prove intermedie di storia contemporanea con il prof. Vittorio, nel senso saranno delle domande aperte o una sorta di tema e soprattutto è su tutto il testo "guerra e pace nel XX secolo"?grazie. mille!:)
ho provato a prenotarmi per l'esame di novembre di sociologia nel portale studenti me non riesco a prenotarmi ,mi dice problemi amministrativi per questo appello.io sono primo anno ripetente percio pensavo di potre fare gli esami di novembre....voi ke dite??
ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno sa quale libro consiglia la prof russo di FARMACOGNOSIA del secondo anno di farmacia.
so che è una materia del secondo semestre ma non ho la possibilità di prendere il libro successivamente quindi volevo capire quale libro lei usa...grazie e risp
ragazzi ieri parlando cn un collega ho saputo che si porta solo lauletta salanitro nonostante il programma faccia riferimento anche al campobasso, io sono corso A-L,però ho visto che il programma è identico a quello m-z,se questa informazione è vera potreste indicareIL PROGRAMMA DA PORTARE studiando dal solo AULETTA SALANITRO.
ps: 1) confermate la notizia. 2) se "si" indicate il programma.
ciaooooooooooooooooooo e grazie.