Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao ragazzi, :confused: qualcuno sa dirmi quando usciranno i risultati della prova di ragioneria corso B littera M? e dove saranno affissi? grazie:rolleyes:
Ragazzi, qualcuno di voi sa qualcosa di questa materia??
Io so solo che è al primo sem. e che il prof. è Giuffrida.
Di lezioni o esami non si sa nulla!!!
Help me!!!
ma quando usciranno gli appelli di Sapienza?...qualcuno sa qualcosa?:cartellinorosso:
ciao a tutti...sono al 1° anno e vorrei avere qualche informazione sulle date degli esami di febbraio.Sono andata sul sito ma nn capisco xkè all'inizio sopra la tabella degli esami c'è scritto anno 2006/07 e poi nella colonna a destra 2007/08...ho anche cercato di prenotare gli esami tramite il portale studenti,però ad un certo punto appariva la scritta "riservato"...nella mia vecchia facoltà era tutto cosi semplice e qui c'è una confusione assurda!!!Grazie anticipatamente a chi potrà ...
Ho kiesto la tesi in civile e il prof me l'ha accordata, il lavoro però sta vendendo più pesante del previsto (ho cominciato a lavorare) e vorrei scegliere una materia meno impegnativa. Secondo voi posso cambiare?
P.s. non ho ancora portato materiale al prof, l'unico contatto è stato x rikiedere la tesi.
ciao a tutti sono una nuova utente,tra un po' dovro' sostenere l'esame di civile 1 con il prof.Ricca,qlk di voi saprebbe suggerirmi qlk domanda da ripassare bene per l'esame?grazie anticipatamente.
:caffe: :pianto: Buongiorno a tutti!Qualcuno mi sa dire gentilmente cosa chiede in genere(o comunque cosa ha chiesto a voi..)la prof.Musmeci all'esame???
PS:cortesemente..non scrivete"chiede tutto" o "può chiedere tutto" perchè non mi sareste di grande aiuto..Io vorrei sapere specificamente le domande che ha fatto.. o almeno quelle che vi ricordate.. :pianto: :pianto:
Ciao a ttt..purtrp sn mankato alle ultime lezioni di biologia vegetale e nn ho potuto prenotarmi x l'esame:(:(:(..cm posso fare x rimediare??..grazie in anticipo:o
Oggi sn scesa in facoltà ma nn c era lezione d biologia vegetale cn la Iauk..Per caso ieri è stata l ultima?C sn novità x gli esami?Le date rimangono sempre quelle no?14 e 25 in base alle prenotazioni giusto?Ha detto x caso dove si svolgeranno gli esami se in aula o nel suo studio?Grazie..
Dato che il nostro corso di laurea stenta a capire l'importanza delle date d'esame,come un c**** io(ma anche altri colleghi) siamo andati direttamente a chiedere ai docenti interessati:
Sociologia Generale Prof.Gennaro 1 febbraio 25 febbraio
Scienze delle Finanze:
Pur con tutta la disponibilità mostrata dai docenti non sono ancora disponibili le date causa attribuzione insegnamento non ancora avvenuta,a breve si saprà qualcosa perchè tutte le autorità sono state allertate.
Sempre al servizio ...
Raga ho x voi qualche domanda :p:
- il prof ha detto di nn fare qualche paragrafo o capitolo del manuale("introduzione alla scienza politica)??stessa domanda x l'altro libro;
- adesso è possibile trovare in libreria l'altro libro??dato che fino a qualche settimana fa nn era ancora disponibile..
ps...x "altro libro" intendo "Studiare la partecipazione" e "Come la protesta crea comunità. Le campagne contro l’alta velocità in Val di Susa e il ponte sullo Stretto"
Ciao colleghi,
vorrei sapere quali sono le modalità di esame di Robotica (prof. Muscato) ; in particolare cosa chiede riguardo la tesina e riguardo il programma.
Vi ringrazio per l'aiuto!
Ciao :)
ciao,martedi non sono andata a lezione...cosa avete fatto?la lezione di domani è alla cittadella o in via androne?!?
Ho notato che nel programma del prof. Reitano mancano due argomenti importanti come la Cinematica e la Termodinamica. Sapete se li potrebbe chiedere all'orale?
:confused:avrei qualche dubbio...quando e dov è l'esame di biologia vegetale?come faccio a prenotarmi x l'esame di chimica?E x quello di inglese?dove sarà l'esame di statistica e informatica di giorno 8?:(:confused:
ps.non c'è organizzazione:muro:
Qualcuno che ha già dato la materia mi sa dire se il libro da portare èsono "Didattica speciale" + quello a scelta e che cosa solitamente chiede ?
ma ke si deve fare x riuscire a entrare a conoscenza dei programmi di diritto amm.vo e storia dell'ammiistrazione e altre del corso di pubblica sicurezza? in internet nn esiste nulla io purtoppo nn sono di ct e nn posso scendere... ke devo fare? mi aiutste x favorenn è giusto c'è un servizio quale internet e nn viene utilizzato... mah!
Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi. Fino a Dicembre sono stato impegnatissimo nello studio, causa biochimica, ed ho dovuto tralasciare completamente le altre materie. Adesso mi ritrovo a dover studiare (per forza) l'analisi dei farmaci e non ho proprio idea di quello che devo fare perche' non ho potuto frequentare. Il problema è che martedì comincia il laboratorio ma sono completamente impreparato e non ho la minima idea di quello che dovrò fare. Posso fare il laboratorio anche se in ...
CIAO RAGAZZI,MA PUO' ESSERE KE NESSUNO SAPPI LE DATE MI MATEMATICA?IO CERCO IL PROF.E AL SUO ORARIO D RICEVIMENTO NN C'E MAI..LE DATE SUL CALENDARIO NN C SN!!CM DOBBIAMO FARE??HELP..QUALCUN M DIA 1 RIS!!GRAZIE CIAO CIAO:confused::confused::confused::confused:
Scusate una curiosità che non sono riuscito a svelare...
Ma gli studenti ripetenti e i fuori corso possono partecipare agli appelli di Febbraio?
Se non è possibile allora dovremo aspettare direttamente gli appelli straordinari di Aprile? Ma come dovremmo fare a sbrigarci, visto che essendo ripetenti o f.c. siamo già in ritardo, se ci mettono un appello ogni quattro mesi?