Microbiologia

gramigna-votailprof
ciao,martedi non sono andata a lezione...cosa avete fatto?la lezione di domani è alla cittadella o in via androne?!?

Risposte
ale_44-votailprof
Ragazzi ma di date ancora non se ne parla??

gramigna-votailprof
quali sono i capitoli del brock uno che si devono studiare?

sonia-votailprof
non il mail della cardile, sino quello della stefani

sonia-votailprof
io non lo so cercate nel prgramma nelle slides di fisiologia forse li

ale_44-votailprof
qual è la mail della prof?

sonia-votailprof
scusate che ve lo dica, ma lei a finito gia le lezioni e chi non e andato non ha tema per la tesina. come incaricato per dividere i gruppi degli esami c'e simone che non so come contattare per cui se volete fare l'esame mandate qualche mail allaprof per che chi non ha tema per la tesina non so se puo darsi la materia

ale_44-votailprof
ma vuole la tesina????? mamma mia...

gramigna-votailprof
potete mettere gli argomenti che possiamo trattare nelle tesine di microbiologia?so che la prof li ha dati,ma all'ultima lezione nn c'ero...

sonia-votailprof
allora oggi e stato l'ultima lezione di fisiologia e la prof a detto che ci dobbiamo mettere d'accordo con lei.
le lezioni sono finite e venerdi alle 9 c'e igiene per chi e interessato
buon fine settimanaaaaaaaaa

gramigna-votailprof
ancora niente appelli..

ale_44-votailprof
ohi ci siete??

ale_44-votailprof
a lezione di microbiologia e fisiologia avete parlato di appelli? si sanno gia le date?

gramigna-votailprof
io non ci sto capendo più niente cn queste lezioni prima in alla cittadella,poi in via androne....martedi dov'è la benedetta lezione?!?

attempato-votailprof
La lezione di microbiologia si svolgerà alla cittadella alle ore 9

ale_44-votailprof
Dov'è la lezione venerdi?

attempato-votailprof
Ciao Gramigna..la lezione di microbiologia di domani sarà alla cittadella.

gramigna-votailprof
in più qualcuno (tipo,ad esempio,un nome a caso...GIORGIO!)sa qualcosa riguardo l'igiene (anche se ancora non abbiamo fatto lezioni con lei la prof. di fisiologia si è fatta vedere a lezione,mentre della prof di igiene nn abbiamo notizie...)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.