Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
18 giugno inglese
20 giugno geopedologia
22 giugno cartografia
13 giugno genetica
10 luglio cartografia ore 9.00
13 luglio ecologia
17 luglio fisiologia
17 luglio genetica
20 luglio laboratorio di metologie zoologiche
dopo aver fatto lo scritto(se si passa) ,l orale si fa nello stesso giorno o passa qualche altro giorno?
salvee a tutti!!
sono una lauranada della triennale...e come molti per non perdere tempo ho acquistato i corsi singoli..prima che venissero accorpate le materie, ora il mio dubbio è il seguente avendo comprato moduli a meta' di una materia esempio la sagone e non la de caroli...potro' lo stesso dare l'esame o lo devo comprare tutto? anche perchè ho gia pagato..e non saprei come fare...!! grazie in anticipo a chiunque mi chiarisca le idee!!!:confused:
X favore qual'è il testo e programma di privato con mirone sul sito non compaiono!!!!!è vero che si può dare a moduli????
Ragazzi... aiutatemi! generalmente la prof... cosa chiede?????? aiutatemiiiii...... grazie!!!!!
Salve a tutti!
Ho preso la calcolatrice e mi kiedevo se qlcuno poteva consigliarmi le apps da usare. Poi ho un problema: quando cerco di calcolare un integrale usando la variabile X mi compare questo messaggio "Non algebraic variable in expression". Qualkuno saprebbe spiegarmi il motivo? Grazie!
qualcuno sa dove s terrà l'esame di botanica del 7 febbraio 2008,a ke ora e soprattutto è scritto o orale????? :pianto: :muro:
Salve...volevo sapere se qualcuno aveva notizie per domani sulla apertura della cittadella...sapete se è chiusa visto ke sarà festa cittadina?
Ragazzi...qualcuno di voi mi saprebbe dire come ci si prenota per l'esame di informatica???
Ho mandato una e-mail al prof più di una settimana fa...ma non mi ha risposto!
Che faccio??? L'esame è fra 3 giorni (il 6)...HELP!!!!!
E' una mia impressione..o nella bacheca delle lezioni al primo anno manca la psicologia sociale??!!! :confused: :rolleyes:
ciao a tutti.
cortesemente qualcuno può con certezza informarmi sui libri di testo di sociologia economica cattedra del prof. tulumello????
il prof.nn risponde alla mia chiamata!!!:muro:
ciao a tutti...vorrei sapere un informazione:giorno 12 febbraio c'è un appello di sociologia dei fenomeni politici della prof.ssa Gentile...dato che io ho passato i primi due moduli mi chiedo se è possibile dare questa materia divisa cioè ad esempio portare 3° 4° il 12 febbraio e il 5° e 6° modulo giorno 26 Febbraio...
grazie fatemi sapere...:muro:
Buonasera ragazzi!
Io ho frequentato le lezioni di Ingrassia fino alla prova in itinere di novembre!
Dopo di che non ho più avuto la benchè minima idea di cosa succedesse nelle sue ore e negli appelli ordinari!
Ha fatto paranoie per i formulari?
No perchè il mio formulario ammonterebbe a 4 fogli scritti su entrambe le facciate!:o
ciao a tutti ragazzi! volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi ha qualche notizia circa l'appello per i fuori corso di microbiologia con Furneri che dovrebbe svolgersi domani...su internet non ha scritto nulla,sapete se ci sarà davvero domani o se l'ha rimandato o qualcosa del genere???:confused::confused:
X caso qualcuno ha novità di come dobbiamo fare x registrare le materie anticipate????c'è bisogno di qualche procedura tanto trascendente per ottenere un aggiornamento decente di questo portale"medievale"??
Premetto: non sono stata in bacheca, ma ho seri dubbi che ci siano grandi novità!! Ma nel caso in cui mi sbagliassi... per favore... SE qualcuno ha notizie sulle date d'esame di queste tre materie, avrebbe la gentile cortesia di scriverle qui? E SE possibile, non sarebbe male qualche chiarimento sul fatto che anche la professoressa di igiene possa avere accennato a richiedere la tesina d'esame..
Grazieeee.... :)
(sempre + disperata direi...)
chi può accedere agli appelli riservati?:confused:
Ciao a tutti,
volevo sapere :confused: se qualcuno conosce la data di inizio del laboratorio di biologia animale.
Oggi a lezione il prof. Lombardo ha detto di non conoscere ancora la data,e una collega è intervenuta dicendo che comincerà domani(08/11/2007).
Volevo sapere se è vero che inizierà domani (08/11/2007),e se durerà 3 ore o verremo divisi in gruppi come per il laboratorio di biologia vegetale.Grazie in anticipo...Ciao Ciao.:)
Essendo stato iscritto come ripetente nell’anno 2006/07, non ho capito se posso sostenere gli appelli riservati di marzo, aprile e maggio del 2008 essendo ora al secondo in corso. Alcuni mi dicono che si potevano fare solo quelli di novembre e dicembre…
(Avviso: Gli studenti ripetenti sono ammessi agli appelli riservati per gli insegnamenti dell'anno precedente a partire dall'appello di novembre dell'a.a. per il quale si iscrivono come ripetenti.
In via transitoria, solo per il 2007/08, ...
sono appena usciti gli orari delle lezioni del secondo semestre...ma diritto amministrativo II e scienze delle finanze che fine hanno fatto?
inoltre il prof di diritto amministrativo I per C.B. non è più Licciardello?