Laboratorio biologia animale
Ciao a tutti,
volevo sapere :confused: se qualcuno conosce la data di inizio del laboratorio di biologia animale.
Oggi a lezione il prof. Lombardo ha detto di non conoscere ancora la data,e una collega è intervenuta dicendo che comincerà domani(08/11/2007).
Volevo sapere se è vero che inizierà domani (08/11/2007),e se durerà 3 ore o verremo divisi in gruppi come per il laboratorio di biologia vegetale.Grazie in anticipo...Ciao Ciao.:)
volevo sapere :confused: se qualcuno conosce la data di inizio del laboratorio di biologia animale.
Oggi a lezione il prof. Lombardo ha detto di non conoscere ancora la data,e una collega è intervenuta dicendo che comincerà domani(08/11/2007).
Volevo sapere se è vero che inizierà domani (08/11/2007),e se durerà 3 ore o verremo divisi in gruppi come per il laboratorio di biologia vegetale.Grazie in anticipo...Ciao Ciao.:)
Risposte
?????
ma per l esame di laboratorio di bio anim e veg ...di giorno 7... ci si deve prenotare?? risp....
Si sa qualcosa sul laboratorio che dovevamo fare con il prof Lombardo?Quello sulla riproduzione dei ricci o non so cosa??Grazie!!!
Ragazzi ma domani (10/01/2008) l'escursione ci sarà lo stesso anche se piove???Vi prego fatemi sapere....Non sono di catania,abbiate pietà... non fatemi fare il viaggio a vuoto!!!!!
Ragazzi si sa qualcosa sull'escursione di giorno 10/01/2008 con il prof. Sabella?E' confermato tutto o non si può fare più nulla?Grazie...FATEMI SAPERE!!!
Oggi ho visto che in bacheca ci sono esposti i nomi dei 3 gruppi che il prof. Lombardo ha formato per le lezioni di laboratorio di biologia animale.:confused:
Non ho capito di che si tratta,visto che sono ripetente e non seguo tutte le lezioni.
Se magari qualcuno mi da qualche delucidazione!!!
Grazie in anticipo...
Non ho capito di che si tratta,visto che sono ripetente e non seguo tutte le lezioni.
Se magari qualcuno mi da qualche delucidazione!!!
Grazie in anticipo...
il prof ha preso le presenze per caso?
Si ieri 08/11/2007 è il giovedì dalle 11 alle 14 almeno per il momento.Siamo al dipartimento di biologia animale in via androne AULA SUD.
ma è iniziato oggi il lab di bio animale??
Ok,grazie per l'informazione!
Dany sono 3 turni:
il primo è martedì dalle 8 alle 9.30
il secondo è mercoledì dalle 10.30 alle 12.00
il terzo sempre mercoledì dalle 12.00 alle 13.30
cmq se vuoi puoi andare all'orto botanico e nella bacheca ci sono sia gli orari sia le liste.
Ma cmq devi parlare con la prof. dwel laboratorio, nel caso in cui non ti sei iscritto nella lista che ci ha dato la prof. De Santis all'inizio delle lezioni.
Ciao Ciao.
il primo è martedì dalle 8 alle 9.30
il secondo è mercoledì dalle 10.30 alle 12.00
il terzo sempre mercoledì dalle 12.00 alle 13.30
cmq se vuoi puoi andare all'orto botanico e nella bacheca ci sono sia gli orari sia le liste.
Ma cmq devi parlare con la prof. dwel laboratorio, nel caso in cui non ti sei iscritto nella lista che ci ha dato la prof. De Santis all'inizio delle lezioni.
Ciao Ciao.
Sapreste dirmi che giorni e a che ora è il laboratorio di bio vegetale?
Grazie.
Grazie.