Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Scusate per l'argomento poco attinente ma siccome vengo da fuori Catania vorrei sapere il giorno di chiusura della facoltà.Grazie
Salve a tutti, nel piano di studi di economia aziendale ho visto come i 6 crediti liberi sono attribuiti al terzo anno facendo lo stage. Ci sono comunque seminari e convegni, che, per chi li frequenta, valgono un credito formativo.Sapreste dirmi come funziona nella nostra facoltà?Ho letto sul sito che lo stage è obbligatorio, allora il credito di questi seminari da noi non serve?Spero possiate trovare risposta!!!Grazie...
Ragazzi sapete dirmi quando vengono sospese le lezioni nel periodo di pasqua?Grazie
Ciao a tutti,mi chiamo lorena e sono iscritta al corso di giurisprudenza dal 1998,per seri motivi di salute non sostengo esami dal 2004,ora però ho voglia di riprendere,anche se la mia salute non sempre mi consente di dare il massimo.Misento confusa,perchè sono 3 anni che non ho contatti con la facoltà e vorrei farvi tante domande,ad esempio per cominciare vorrei chiedere il passaggio al corso di laurea magistrale,c'è qualcuno che lo ha fatto?
Edit:d
Salve, Sono Stebbi78.
Gentili Colleghi vorrei avere qualche chiarimento circa il corso di Fisica tenuto dal professore Zimbone.Tra le pagine dei docenti non ho trovato la sua.Se qualcuno di voi che sta frequentando questa materia,può darmi per favore qualche ragguaglio.Grazie e buon studio a tutti.
Salve A Tutti Qualcuno Di Voi Ha Sostenuto L'esame Di Statistica Aziendale Prof. Lucev. Quali Sono Le Domande Piu Frequenti?
Il Prof è Bravo?
qualcuno sa quando è l'esame straordinario di aprile di sc.delle finanze? sulla bacheca risulta 17 gennaio, ma ovviamente è un errore.
:)
ciao qualcuno mi sa dire in quale edificio si trova l'aula magna di ingegneria?è verso i viale o via s. sofia?grazie in anticipo
ragazzi non è che qualcuno sa quando scadono i tempi per l'iscrizione all'esame scritto di biologia vegetale di martedì?????
vi prego aiutatemi!!!!!
aspetto risposte.
grezieeeeeeeeeeeee
ragazzi...come è andato l esame con motta???io ho messo tutte le risposte a caso...sapete quando escono i risultati di inglese?...e poi...c è un ragazzo bellissimo al 1 anno di farmacia:so solo ke si kiama alessio...ed è bellissimo..qualcuno lo conosce?è alto,okki e capelli scuri...d
bellooooooooooooooo.Io l ho guardato...e mi sn ripresa dallo shok dell esame di mate...;);););););):sisi:
Ciao ragazzi. Qualcuno sa dirmi se il prof Mirone da la possibilità di dividere la materia anche per il vecchio ordinamento? Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere. Non so proprio come rintracciare questo prof. Grazie e buona domenica:)
Salve cari colleghi,vorrei sapere se qualcuno sa darmi notizie in merito alle lezioni di Statistica del Prof. Skonieczny!
Purtroppo lavorando non ho modo di frequentare assiduamente la facoltà,e questo forum è la mia unica e più affidabile finestra su quello che succede dalle nostre parti..
Venerdi scorso ho preso un permesso ma non so per qual motivo ci sono stati parecchi problemi per iniziare questa benedetta lezione di statistica..mi sapete dire se poi sabato la lezione ha avuto luogo?
Poi ...
Salve a tutti...sapete dirmi quale il voto massimo che la commissione può attribuire per il lavoro di tesi? Un voto x ogni membro della commissione?E quanti sono i membri della commissione?
E con che frequenza danno il massimo?
E...eee..il sogno del 110 si allontana sempre più!
Grazie anticipatamente
AAAAh dimenticavo...e le lodi?Ai fini del punteggio della media quanto valgono???...
sciao raga... ki ha seguito le lezioni e ha sostenuto già l esame ke libro mi consiglia d seguire?grassie raga...sciaooooooo
ragazzi mi potete dire x favore dv poxo trovare i lucidi della prof tomaselli??:)
m serve la password e il nome utente serviti dal prof tomarchio , per accedere ai suoi appunti sul web...
salve a tutti sono iscritto al primo anno di ingegneria elettrica e mi chiedevo se come studente lavoratore potessi usufruire di qualche vantaggio tipo sostenere gli appelli di esami per gli studenti fuori corso o altri vantaggi.
Chiunque sappia qualcosa lo scriva pure ,grazie a tutti
Scusatemi,ma l'esame è vicinissimo.
Vorrei sapere quali sono i Prodotti d'interesse farmaceutico ottenibili dalla parete cellulare?
e quali i costituenti d'interesse farmaceutico del succo vacuolare?
e cosa devo dire degli uni e degli altri???
grassie