Stage e crediti liberi

artanie-votailprof
Salve a tutti, nel piano di studi di economia aziendale ho visto come i 6 crediti liberi sono attribuiti al terzo anno facendo lo stage. Ci sono comunque seminari e convegni, che, per chi li frequenta, valgono un credito formativo.Sapreste dirmi come funziona nella nostra facoltà?Ho letto sul sito che lo stage è obbligatorio, allora il credito di questi seminari da noi non serve?Spero possiate trovare risposta!!!Grazie...

Risposte
artanie-votailprof
si infatti...è tempo guadagnato ...

maivistoun30-votailprof
ArTaNiE;153037:
si...dovrebbe essere così...;)

Sarebbe na santa cosa...

artanie-votailprof
si...dovrebbe essere così...;)

maivistoun30-votailprof
ArTaNiE;153029:
Scusate il ritardo, comunque nel caso la risposta potesse interessare a qualcuno in futuro: con i seminari professionalizzanti, accumulate 60 ore, è possibile poi non fare lo stage. Se invece vorrete fare la tesi di laurea sull'esperienza di stage, le ore, anzikè 60, saranno 150, da poter accumulare solo facendo lo stage.

Quindi se ho capito bene,se faccio dei seminari fino a 60 ore e la tesi la faccio su un argomento a piacere,non faccio lo stage? Mentre,se faccio lo stage,posso scontare le ore anche con dei seminari? :confused:

artanie-votailprof
Scusate il ritardo, comunque nel caso la risposta potesse interessare a qualcuno in futuro: con i seminari professionalizzanti, accumulate 60 ore, è possibile poi non fare lo stage. Se invece vorrete fare la tesi di laurea sull'esperienza di stage, le ore, anzikè 60, saranno 150, da poter accumulare solo facendo lo stage.

maivistoun30-votailprof
ArTaNiE;139586:
Grazie mille:)...domani vado ad informarmi per esserne sicura!!!

Poi magari pubblica la risposta perfavore...Grazie :)

artanie-votailprof
Grazie mille:)...domani vado ad informarmi per esserne sicura!!!

skotam82-votailprof
Ciao,

che io sappia alcuni seminari e convegni (stabiliti dal Consiglio di facoltà) sono sostitutivi o integrativi dello Stage, quindi se li fai non devi fare lo stage o devi farlo con un numero inferiore di ore....per essere sicuro mi informerei in segreteria di presidenza con il Dott. Montalbano

Ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.