Festivalbar 2007 a Catania , milano e Verona
Torna il festivalbar a Catania: http://www.unimagazine.it/index.php/it/nazionale/terza_pagina/eventi/festivalbar_2007_catania_milano_e_verona_le_citta_ospitanti
Risposte
Certo... pagare il biglietto per andare a vedere Tiziano Ferro.... ODDIO... cmq... un consiglio?? vedetelo da casa....
In ogni caso per info sui biglietti e artisti ecco un link FestivalBar a Catania
In ogni caso per info sui biglietti e artisti ecco un link FestivalBar a Catania
....MA ALLA FINE.......... CHI CANTA..........
E......QUANTO COSTA IL BIGLIETTO??
-------ma io..... ''faccio quello che voglio''...mi sto a casa e non ci vado in mezzo alla confusione!
E......QUANTO COSTA IL BIGLIETTO??
-------ma io..... ''faccio quello che voglio''...mi sto a casa e non ci vado in mezzo alla confusione!
Bah di sicuro non dico una cosa per un'altra... Fino a qualche settimana fa, c'era sto punto qua di via etnea con le basole affossate.
no, è che siccome le ha fatte sciampagino :D...
Ethan;107422:
:quoto:
Tra l'altro è un grosso rischio per tutti!! Tutto quel palco e tutta quella gente sulle basole di piazza duomo, che sono le stesse che in via Etnea stanno già collassando... :rolleyes::rolleyes::p
Strano .....ma con tutta la soletta in calcestruzzo con tanto di reteelettrosaldata (come sottofondo basole) collassano!!?!Boh!
Vabè le avranno aggiustate!! è pur sempre via etnea!!
Cmq ritornando al topic... almeno si sa chi "canterà" a CT??
Cmq ritornando al topic... almeno si sa chi "canterà" a CT??
Io ci sono stata fino a qualche giorno fa (se avete visto 8 ragazze pazze a regalare lattine vestite di nero con dei furgoncini BURN c'ero anche io :D:D) e non mi è parso..
beltipo;107438:
Ma dove stanno collassando?
Subito dopo piazza stesicoro scendendo verso piazza duomo, ad esempio.
Ma dove stanno collassando?
roots86;107356:
wow...un'altro dei tanti festival (vedi sanremo o il concerto del primo maggio)che decretano la morte della musica,quella vera!!
:quoto:
Tra l'altro è un grosso rischio per tutti!! Tutto quel palco e tutta quella gente sulle basole di piazza duomo, che sono le stesse che in via Etnea stanno già collassando... :rolleyes::rolleyes::p
wow...un'altro dei tanti festival (vedi sanremo o il concerto del primo maggio)che decretano la morte della musica,quella vera!!