Riduzioni parcheggi in cittadella

Ragazzi , ormai ci stanno prendendo in giro !!! è da alcuni giorni che dentro la cittadella i posti auto sono stati disposti in maniera differente riducendo i già pochi posti. (Parlo dei posti auto interni alla citaddella che si trovano nella salita per andare al cus ). Tale scellta è stata fatta per costringerci a posteggiare nel parcheggio di via S. Sofia. Ragazzi non resta che ribellarci .....

Risposte
tuttochimica-votailprof
se la ribellione è incontrollata allora è inutile, e sono daccordo... ma troppa diplomazia e soprattutto troppa politica non fanno bene, fanno scendere solo a compromessi, e i compromessi vanno bene a chi ha il potere in mano, nel caso specifico i compromessi vanno a discapito dello studente

noeldev-votailprof
culttg;131645:
La ribellione, più è violenta ed incontrollata... più è INUTILE!

:quoto:

culttg-votailprof
La ribellione, più è violenta ed incontrollata... più è INUTILE!
Consigli: Pazienza, Tenacia, Diplomazia, Politica e... Rappresentanti!?
:balle:

tuttochimica-votailprof
mettici anche che l'autobus non dovrebbe fermarsi a matematica e tornare indietro, ma dovrebbe girare TUTTA la cittadella!!! i divieti di sosta avrebbero dovuti permettere proprio la circolazione del bus ovunque.

noeldev-votailprof
Io mi auguro che presto chiudano la cittadella al traffico automobilistico (esclusi chiaramente i posti per i diversamente abili), intensifichino i bus (uno ogni 7-8 minuti) e prevedano un abbonamento mensile al posteggio per gli studenti a 7€, max 9€. E abbassino (se non l'hanno ancora fatto) il costo giornaliero del biglietto a 0.70€ .
Mi sembrano condizioni ragionevoli per tutti, e finalmente avremo una cittadella che non ricorda un paesino di passaggio..
MA appunto: i rappresentanti ci sono? dove sono? sono in motorino forse.. Bah :confused:

tuttochimica-votailprof
...i rappresentanti???????????????????????????
che le facciamo a fare le elezioni???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.