Notte dei ricercatori 2008
Commenti, impressioni e foto!!!!
Risposte
Quasar;178437:
Non si potrebbe parlarne ai rappresentanti degli studenti di ogni facoltà? Magari si riesce a organizzarla meglio la prossima volta..soprattutto intensificare queste attività.Che ne dite?Ci mobilitiamo?
Va bè sicuramente mi aspetto un miglioramento.......le prime edizioni servono anche " da esperimento" per le successive!!
C'è da dire che tutto ha un costo e che magari non ci sono stati fondi sufficienti.
Penso che sia molto apprezzata, dagli organizzatori,la riuscita della manifestazione pertanto non so ............magari ci informiamo prima sul meccanismo di tale evento!
Non si potrebbe parlarne ai rappresentanti degli studenti di ogni facoltà? Magari si riesce a organizzarla meglio la prossima volta..soprattutto intensificare queste attività.Che ne dite?Ci mobilitiamo?
davvero una bella iniziativa, ma a mio avviso poco o pochissimo publicizzata.da noi a chimica saranno passate 200/250 persone al massimo!
Quasar;178057:
Secondo me queste attività dovrebbero essere intensificate durante l'anno. Ne fanno una e basta..e chi non c'era?Almeno ne facessero altre..sarebbe anche una cosa utile per avvicinare più persone al mondo della scienza.
Oppure per rendere l'università più attiva e interattiva...
Pienamente d'accordo!!!!
Inoltre ritengo che l'evento non sia stato molto pubblicizzato (solo in rete)!!!
....e poi magnifica la spiegazione (edificio Laboratorio Nazionale del Sud) relativa all'esperimento con l'acceleratore di particelle condotto dal CERN....

http://g.imageshack.us/g.php?h=215&i=p1050969ca5.jpg

http://g.imageshack.us/g.php?h=215&i=p1050969ca5.jpg
Secondo me queste attività dovrebbero essere intensificate durante l'anno. Ne fanno una e basta..e chi non c'era?Almeno ne facessero altre..sarebbe anche una cosa utile per avvicinare più persone al mondo della scienza.
La visita è permessa dalle 20 in poi..........per adesso non posso accedere all'edificio 14 (luogo principale delle presentazioni)........
cavolo come avrei voluto partecipare..sai dirmi cosa si fa al dipartimento di fisica?