Email, i prof rispondono?

beltipo-votailprof
Avete letto la nostra piccola inchiesta?
Come sempre, nonostante i dati siano solo indicativi, moltissime le differenze tra facoltà e facoltà :roll:

Risposte
kikylex-votailprof
Beh io ovviamente non intendevo dire che la cosa non mi riguarda perchè tanto sono informata..Anche perchè per informarmi ogni volta devo fare ricerche per tutta la rete;D Volevo solo dire che purtroppo quei padri di famiglia che ti ascoltano sono troppo pochi in una facoltà come la nostra..

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Mi fa piacere che l'argomento piaccia...Del resto è giusto che TUTTI gli studenti beneficino dell' efficienza di strumenti a volte solo "platonicamente" messi a loro disposizione.

Un saluto a tutti. Antonio Spitaleri.

"...sarò costretto ad essere anticonformista
dei teledipendenti l’ultimo della lista
così che il suo buonismo non rimanga intorno
perché la vita non ha un canone per anno..."

Studente Anonimo
Studente Anonimo
:D
Beh, per fortuna tu sei informata ma, per la legge dei grandi numeri, ci sono molti altri che quete informazioni non le possono reperire(vuoi per la distanza, vuoi per la mancanza di internet in casa). In questi casi? Beh...dovremmo chiederci se, a fronte delle tasse pagate COSPICUAMENTE OGNI ANNO non dovremmo QUANTOMENO aver diritto ad una giusta e DOVEROSA informazione da parte dei proff.

kikylex-votailprof
Personalmente più volte ho avuto bisogno di chiedere qualche informazione a qualche docente su appelli, orari di ricevimento, programmi...2 su 3 mi hanno risposto entro 2 giorni in modo chiaro preciso e esaustivo. Peraltro dovevo chiedere di un appello, visto la latitanza di chi di dovere.. Il 3°, nulla, nessun segnale di vita. Non avrei problemi nemmeno a fare i nomi...D'altronde mentre i primi due casi sono storicamente noti nella nostra facoltà per cordialità e disponibilità (salvo eventuali cambiamenti, molto frequenti ultimamente), il 3° è noto è decisamente assenteista quanto a disponibilità con gli studenti...Ma devo ammettere che a giurisprudenza la maggior parte rientrano in quest'ultima categoria sono davvero pochi, si contano sulla punta delle dita, quei docenti che ti rispondono velocemente, chiaramente e gentilmente..Grazie a Dio mi ritengo sufficientemente informata da non avere bisogno più di tanto di informazioni dirette..

battagliero-votailprof
Ti dirò che non mi sorprende affatto che la facoltà di giurisprudenza (o meglio, i suoi docenti) sia risultata la meno "disponibile"... :nono:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.