Urgente: Iscrizione Corso Scienze Storiche e Politiche

lucagurrieri-votailprof
Buongiorno. Nel sito della Facoltà di Scienze Politiche la pagina relativa al corso di Scienze Storiche e Politiche è fortemente scadente. Non sono riuscito a trovare scadenze, informazioni sull'iscrizione e sull'immatricolazione, né sono riuscito a scoprire se il corso sia a numero programmato e, se così è, quanti siano i posti disponibili. In attesa della riapertura della facoltà e della segreteria, chiedo urgentemente a chi di merito qualche dritta. Il tempo stringe!
Ringraziandovi anticipatamente,

Gianluca

Risposte
kleberson-votailprof
A me nelle settimane scorse alcuni colleghi hanno comunicato per sms e per e-mail che quest'anno il termine ultimo è quello. Fra l'altro se non ricordo male, gli anni scorsi talvolta la scadenza ultima era il 31 ottobre, ma comunque ciò non toglie che puoi toglierti il pensiero già a settembre, in modo tale da non trovarti a fare file chilometriche gli ultimi giorni :).

lucagurrieri-votailprof
Ti ringrazio davvero. Ciò che più mi premeva era sapere la data di scadenza entro la quale bisogna presentare la domanda d'iscrizione. Ho provato a contattare la segreteria del corso e la segreteria studenti ma il telefono squilla a vuoto; la facoltà è chiusa per ferie, sul sito sta scritto dovrebbe riaprire il 24 c.m. Perdonami se insisto, ma sei sicuro la data di scadenza esatta sia il 12 Ottobre? Le lezioni del primo anno dovrebbero cominciare proprio quel giorno: Home page

Gianluca

kleberson-votailprof
Ciao e benvenuto in questo forum. L'iscrizione quest'anno va presentata entro il 12 ottobre. Questo corso di laurea non è a numero chiuso. Se è la prima volta che ti iscrivi all'Università, se non ricordo male dovresti registrarti al Portale Studenti ( [url]http://portalestudente.cea.unict.it:8080/portalestudente/index.jsp[/url] ) e seguire le voci che man mano ti viene chiesto di compilare.
Per informazioni più chiare e dettagliate ti consiglio di contattare presso la segreteria didattica la Dott.ssa Carità (095- 70305236). Comunque, se ho ben capito la facoltà riapre giorno 24 di questo mese.

Spero di esserti stato utile :).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.