Storia del Pensiero Economico

lordhagens-votailprof
Ciao ragazzi, sto studiando la suddetta materia per l'esame del primo luglio tuttavia sono incerto se proseguire a studiarla nel libro di testo, interessante ma lungo e pieno di tecnicismi economici che, poco mi interessano e poco comprendo, oppure studiarla dagli appunti stringati che corrispondono alle principali domande con risposte che la prof.ssa ha dato nel corso delle lezioni lo scorso semestre. Chi l'ha data saprebbe consigliarmi qualcosa? Anche riguardo alle modalità d'esame per chi l'ha data tutta in blocco magari?

Grazie anticipatamente;)

Risposte
sal05-votailprof
lordhagens;213180:
Ciao ragazzi, sto studiando la suddetta materia per l'esame del primo luglio tuttavia sono incerto se proseguire a studiarla nel libro di testo, interessante ma lungo e pieno di tecnicismi economici che, poco mi interessano e poco comprendo, oppure studiarla dagli appunti stringati che corrispondono alle principali domande con risposte che la prof.ssa ha dato nel corso delle lezioni lo scorso semestre. Chi l'ha data saprebbe consigliarmi qualcosa? Anche riguardo alle modalità d'esame per chi l'ha data tutta in blocco magari?

Grazie anticipatamente;)

Io ho dato l'esame tutto in blocco. C'é pochissimo tempo per rispondere alle domande e quindi bisogna focalizzare subito il concetto senza dilungarsi troppo.
Ho studiato dal libro concentrandomi prevalentemente sugli argomenti delle domande (che comunque coprono tutto il programma).

philo-votailprof
Rinnovo la domanda, aggiornatemi rispetto al programma 2009/2010. Ho le domande dell'anno scorso, valgono anche per quest'anno?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.