Storia del pens. politico contemporaneo prof.ssa mazzone

chrsty-votailprof
salve a tutti, sono una studentessa del corso di laurea scienze dell'amministraz ,devo dare giorno 16 3cf a scelta con la prof. Mazzone, ho appurato personalmente quanto sia in gamba simpatica e veramente speciale questa prof. Però ho un problema, x quanto lei è brava ovviamente devi studiare la materia ci mancherebbe, solo che mentre il libro "la nobiltà della pelle" è molto semplice da capire e memorizzare "le verità nomadi" non lo è per nulla e mi sta venendo difficile anke da sintetizzare. Ora mi chiedevo se qualcuno potrebbe aiutarmi in merito, delinearmi ciò ke lei vuole sapere da questo libro, ciò ke posso saltare e quello ke invece devo attenzionare, vi prego di aiutarmi tra 2 gg ho l'esame.. so ke tra voi ci sn un sacco di ragazzi ke già hanno fatto l'esame vi prego aiutatemi grazie infinitamente in anticipo per l'aiuto.

Risposte
sync-votailprof
salve vorrei kiedervi un favore...vorrei darmi storia del pensiero come materia a scelta...so ke la prof e' molto tranquilla...e volevo sapere se avevate appunti o riassunti da mandarmi tramite email...ve ne sarei grato

rsadl-votailprof
ciao BILANCINA io ho già fatto l'esame, tutto ok, vai tranquilla, tu studiati con tranquillità il programma, preparati un argomento a scelta per ogni modulo, oltre al programma ovviamente, e stai serena che andrà tutto ok, fidati la prof. è ancora come dici tu, non è cambiata fortunatamente, ce ne fossero di prof come lei.... nel mio corso non ce ne proprio purtroppo...

bilancina80-votailprof