Storia del pens pol contemp

ed3nuzzo-votailprof
Salve a tutti. Sapreste dirmi se per l'esame della materia in oggetto(tenendo conto che ho partecipato alla prova in itinere svoltasi nel mese di novembre, se non erro)devo portare un solo libro, ovvero Verità Nomadi(toni negri e felix guattari)?

L'esame orale si terrà giorno 12 Febraio alle 10. Parlando con dei colleghi tempo fa mi dissero che il libro da studiare era solo "verità nomadi" mentre l'altro libro(le parole educate) non era più necessario.

Grazie per le eventuali risposte.

Risposte
philo-votailprof
Sì, l'ho data anch'io e non è stato per niente difficile. Un altro pensiero tolto almeno ;)

ed3nuzzo-votailprof
Philo;136457:
ed3nuzzo io lo sto leggendo proprio in questo momento, sono proprio a metà e c'ho capito si e no mezza frase :D

Materia da pochi giorni concquistata, 30!tutto liscio come l'olio ehehe, tranquillo leggiti il libro che dopo almeno 4 volte non è più così arabo :)

philo-votailprof
ed3nuzzo io lo sto leggendo proprio in questo momento, sono proprio a metà e c'ho capito si e no mezza frase :D

ed3nuzzo-votailprof
forzacatania;136254:
ciao ragazzi io ho scelta storia del pensiero politico contemporaneo come materia a scelta ma devo portare tutti e 5 libri?Io lo voglio fare giorno 12 l'esame ma sono in mezzo ad una strada.Sapete la prof ke domande fa?AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

Dovresti chiedere alla proff. Noi che abbiamo la materia nel piano degli studi abbiamo fatto una prova in itinere in modo tale da portare l'ultimo modulo all'orale per l'esame finale. La cosa potrebbe cambiare per te.

Comunque, sono agli sgoccioli della pazienza, spero d'aver "metabolizzato" sto libro...è troppo astratto, sto provando a rileggerlo per l'ennesima volta. Speriamo bene per martedì!(che Dio me la mandi buona....)

Byez!

forzacatania-votailprof
ciao ragazzi io ho scelta storia del pensiero politico contemporaneo come materia a scelta ma devo portare tutti e 5 libri?Io lo voglio fare giorno 12 l'esame ma sono in mezzo ad una strada.Sapete la prof ke domande fa?AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

ed3nuzzo-votailprof
Up? please :)

ed3nuzzo-votailprof
lordhagens;136072:
Concordo con Philo i crediti a scelta della mazzone sono inclusi nella sua materia...quindi 6+4 = 10 crediti in un colpo...cosa vuoi di più dalla vita?
Un Lucano?:yeah:

Scusate ragazzi, ma per registrare i 4 crediti liberi, bisogna prenotare l'insegnamento sul portale?

E poi, se non erro, non li registra a giugno?aveva detto così a lezione...se avete notizie fatevi avanti :P

lordhagens-votailprof
Concordo con Philo i crediti a scelta della mazzone sono inclusi nella sua materia...quindi 6+4 = 10 crediti in un colpo...cosa vuoi di più dalla vita?
Un Lucano?:yeah:

philo-votailprof
Buahahaha lila, liluzza... la professoressa Mazzone è buona come il pane e nutella a merenda... figurati per pochi crediti ;)

Comunque i crediti aggiuntivi (che sono 4) sono inclusi nel suo programma, e ti basta dare la materia per accreditarteli automaticamente (almeno così aveva detto a lezione -- e per questo ci aveva dato da studiare alcuni libri in più).

lila-votailprof
Scusate..sapete per caso come si comporta la professoressa Mazzone per i crediti aggiuntivi del 2 anno?:)

ed3nuzzo-votailprof
Philo;135921:
Confermo ed3nuzzo, per l'esame bisogna studiare solo il libro di Negri-Guattari "Le verità nomadi".

Però credevo che l'esame fosse (anche?) il 26 Febbraio ???

Si, è anche il 26Febbraio. Ma preferisco andarci al primo appello, così se va bene è un pensiero in meno :)

Grazie comunque per l'informazione. Buono studio :D

philo-votailprof
Confermo ed3nuzzo, per l'esame bisogna studiare solo il libro di Negri-Guattari "Le verità nomadi".

Però credevo che l'esame fosse (anche?) il 26 Febbraio ???

ed3nuzzo-votailprof
Nessuna buon'anima che sappia darmi qualche notizia? :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.