Storia contemporanea esame orale
ciao a tutti,ho superato la prova scritta di storia contemporanea 1,vorrei sapere se qualcuno sa dirmi con esattezza i capitoli del sabatucci che si devono portare all'orale,grazie!!
Risposte
Il macry lo devi fare tutto...fai attenzione all'introduzione e alla conclusione!Io l'ho semplicemente letto ed è andata bene.
Invece avresti qualke informazione da darmi sull'esame di scienza politica con il prof.Motta???!?!?!!!
Invece avresti qualke informazione da darmi sull'esame di scienza politica con il prof.Motta???!?!?!!!
ciao ragazzi...vorrei avere informazioni riguardo al macry...in particolare se è tutto da studiare o solo alcune pagine...spero ke rispondiate presto nell'attesa buono studio a tutti
Ciao Nikka89,la materia l'ho superata giorno 24/06 e l'ho porata tutta quanta orale...il professore è veramente tranquillo e x chi ha fatto la prova in itinere solitamente ha impostato l'esame partendo dal Macry,chiedendo nozioni generali o a piacere,e poi ha fatto domande sull'ultima parte del libro(es Imperialismo e colonialismo,L'Italia post-unitaria)...vai tranquilla!!!