Storia contemporanea 1

cohiba84-votailprof
Ciao a tutti!!! Gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se riguardo all materia storia contemporanea 1 si deve saltare qualche argomento...o si devono portare entrambi i testi senza saltar niente???
Grazie:)

Risposte
beltipo-votailprof
ciao Buttaner, è stato un piacere averti con noi ma prendi un anno di sospensione. Eri stato avvertito, hai violato il regolamento piu volte, solo per dare fastidio, e interrompere il lavoro degli altri.

buttaner-votailprof
cohiba...sei grande!!!...sei un'esempio per tutti noi studenti disoccupati....un bacio dal magico buttanér...p.s.tvb

cohiba84-votailprof
Ciao Presidente!! Grazie davvero x l'aiuto...io faccio entrambe le cose con passione...ma ovviamente ti ripeto..non ho la possibilità di frequentare..e non conoscendo nessuno all'univ mi rivolgo a voi...e continuerò a farlo anche se a volte non ricevo il giusto riscontro...:)
Quindi anche tu prepari questo esame????
Un saluto e buona giornata:D

presidente-votailprof
ciao cohiba84 , personalmente stò saltando i primi 3 capitoli del testo Sabatucci.
come dice Gavino Ledda " è bello laurearsi con passione"
e se lavori e studi lo fai sicuramente con passione, continua così :sisi:

cohiba84-votailprof
Caro buttaner...io non so che problemi hai...ma non scaricarli sugli altri!!! Di sicuro in base a quello che hai scritto il bambino sei tu!!! Io vivo sola e mi mantengo senza l'aiuto di mami e papi da anni..e mi rompo il sedere per coinciliare il lavoro e l'università....Se non sai le cose è meglio che stai zitto!!!
E visto che giornalmente mi alzo alle 7 x andare a lavoro e non posso seguire le lezioni...gentilmente chiedevo se il prof ha chiesto di saltare qualche argomento...non è x essere felice.....ma solo per facilitarmi un pò le cose. Cerca di crescere caro e impara a parlare....Tua magica Cohiba!!!

buttaner-votailprof
ma guarda salta tutto e non ti laurei ok cosi non ti sforzi e sei felice...e resti bambino per sempre mantenuto da mamma e papà ciao...cresci...tuo magico buttanér

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.