St.Contemporanea 2
Salve ragazzi,qualcuno saprebbe spiegarmi cm funziona la "PRESENZA" nelle lezioni del prof.Mangiameli!!!spero in una vostra risposta,grazie mille in anticipo!!!:confused:
Risposte
ragazzi se qualcuno sa qualcosa rigurardo la prova scritta ci faccia sapere,grazie
se qualcuno sa qualcosa sul seminario di giorno 12-13 e 14 novembre ke aveva accennato il prof a lezione, lo dica. grazie
per favore, ki ha novità su questa materia(date prove in itinere,ecc) tenga aggiornati tutti . GRAZIE! =)
OK grazie mille..anche se dmn penso proprio di essere presente!
In teoria non ha preso le presenze il giovedì e il venerdì perchè non aveva ancora pronto il foglio presenze....:muro:
Io cmq sabato sono andata a lezione e stavolta le ha prese e dice....poi è da vedere :D..... che adesso le prenderà sempre....vedremo domani se in effetti è così:)
Se vuoi ti tengo aggiornato.Nessun problema!
Io cmq sabato sono andata a lezione e stavolta le ha prese e dice....poi è da vedere :D..... che adesso le prenderà sempre....vedremo domani se in effetti è così:)
Se vuoi ti tengo aggiornato.Nessun problema!
Grazie cohiba84...ma il prof nelle lezioni di giovedi e venerdi prende raramente anzi quasi mai le firme,invece ha fatto dei corsi che si effettuano di sabato in cui vuole la presenza obligatoria,e' su questo punto ho dei dubbi perche' il sabato nn sn mai stato presente!!??helppp..
Ciao, il prof. prende le presenze solo per evitare, a chi segue, di portare un libro in più all'esame. :)