Seminario prof.ssa Mazzone

renes-votailprof
Per tutti i frequentanti il corso di Storia della Filosofia della prof.ssa Mazzone che si è concluso lo scorso Dicembre...
avete notizie riguardo al seminario di cui la prof.ssa ha parlato durante le primissime lezioni?Ha anticipato che potevano parteciparvi ed utilizzare i crediti liberi a disposizione ..
se qualcuno ha novità, lo ringrazierei di comunicarle.
un bacio a tutti

Risposte
punkfly-votailprof
e lo so con il 99% è tranquilla io purtroppo sono l'1% !!! Cmq tutto sommato c'è di peggio....

pippo83-votailprof
Perchè? è csì tranquilla...

punkfly-votailprof
se qualcuno mi fa sapere con sicurezza lo o la ringrazio in anticipo! perch[ vorrei evitare di parlare con la Mazzone se non strettamente necessario......

ed3nuzzo-votailprof
Un collega mi ha passato tutto l'elenco con i giorni dei vari seminari. Le lezioni si svolgeranno nei seguenti giorni:

30-03-07
11-04-07
17-04-07
18-04-07
7-05-07
8-05-07
9-05-7
10-05-07

Tutte le lezioni avranno inizio alle ore 9.30 in aula magna e il seminario consta di 6 CFU.

Comunque chi è interessato è meglio che vada a parlare direttamente con la proff per avere informazioni più dettagliate. Io queste date le ho avute da un collega che le ha avute probabilmente da un altro collega..voci di corridoio insomma.

pippo83-votailprof
di qle giorno?

A meno che tu nn voglia darti una materia di sana pianta, si solo qst!!!

ed3nuzzo-votailprof
I seminari si svolgeranno in aula magna alle ore 9.30 (am)

philo-votailprof
Ma è l'unico modo per ricevere questi crediti?

pippo83-votailprof
ancora nn si sa nulla

roots86-votailprof
sapete a che ora si svolgeranno questi seminari??anch'io vorrei frequentarlo...

pippo83-votailprof
A me la prof ha detto ieri che i crediti erano 6 non 7...

sheva785-votailprof
I seminari della prof.ssa Mazzone iniziaranno entro la prima meta' di marzo e saranno validi come crediti a scelta della materia STORIA DEL PENSIERO MODERNO E CONTEMPORANEO. La materia vale 7 cfu. Il tema dei seminari e' e EBRAISMO E MODERNITA' e vedranno la presenza di professori di altre universita' (Urbino, Lecce, Roma ad es) e della scrittrice Elena Loewenthal... Ogni seminario vale 1 cfu...infatti il ciclo dei seminari consta di sette conferenze.

pippo83-votailprof
Lo comunicherà la prof on time..credo nn appena inizierà qst secondo ciclo!!
Si la prof è una grande, le sue lezioni sono molto coinvolgenti..

CiaociaO

ed3nuzzo-votailprof
A me servono altri 2 crediti a scelta da recuperare, e avevo sentito da colleghi che la mazzone avrebbe fatto sti seminari per darci questa possibilità...ma per sapere quando saranno, metteranno un'avviso in facoltà o sarebbe meglio parlarne direttamente con la proff e avere informazioni più dettagliate?

renes-votailprof
Grazie per aver risposto..
allora non ci resta che aspettare!
Io ho dato storia della Filosofia come crediti liberi(6)e vorrei seguire il seminario per avere gli altri 3 previsti dal mio corso di laurea(sociologico).
Crediti liberi a parte, devo dire però che ho frequentato molto volentieri il corso della prof...mai seguite lezioni tanto coinvolgenti!
Sicuramente anche il seminario sarà altrettanto coinvolgente!
un abbraccio a tutti!

pippo83-votailprof
Anche noi del secondo dovremmo parteciparvi per i crediti a scelta

lordhagens-votailprof
Ancora non si sa nulla Renes...la prof quando ci parlò di questo seminario ci disse che sarebbe stata lei ad informarci su quando si terrà...il mese comunque è Marzo ma ancora i giorni e gli orari mi sono sconosciuti...:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.