Prof.ssa Mazzone... storia della filosofia
Salve a tutti quanti, io sono iscritto nel CdL in scienze dell'amministrazione BASE e volevo scegliere come materia a scelta dello studente "storia della filosofia", ho visto il programma su internet e volevo chiedere a voi come si comporta la professoressa all'esame, cosa dovrei studiare meglio... qualsiasi info insomma pensate possa essere utile.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Risposte
ragazzi ma chi ha i libri di focault e spinoza????????nn li trovo nn vorrei comprarli nuovi però
ok grazie. t ho mandato un mess pvto
e su internet ci sn scritti i testi:
ANTICHITA’ E FEMMINILE
A.Cavarero, Nonostante Platone, Ombre Corte
SPINOZA
A. Galvan, Leggere l’Etica di Spinoza, Ibis
DELEUZE E FOUCAULT
G. Deleuze, Foucault, Cronopio
ANTICHITA’ E FEMMINILE
A.Cavarero, Nonostante Platone, Ombre Corte
SPINOZA
A. Galvan, Leggere l’Etica di Spinoza, Ibis
DELEUZE E FOUCAULT
G. Deleuze, Foucault, Cronopio
ti posto la mail mandatami dalla prof:
devi portare Nonostante Plarone, Leggere l’etica di Spinoza e le prime 70 pagine di Foucault (le indicazioni dei testi le trovi nel programma on line)
devi portare Nonostante Plarone, Leggere l’etica di Spinoza e le prime 70 pagine di Foucault (le indicazioni dei testi le trovi nel programma on line)
scusami se insisto....Platone si trova nei "QUADERNI DELLA PROF MAZZONE" come puoi visualizzare dal programma,
invece x Spinoza e Focault ci sono altri due libri;
io anche dovrei portare 6 cfu ma non ho contattato la prof....
e non sono riuscita a trovare in fotocopisterie nemmeno i libri di Spinoza e Focault.mi potresti aiutare?
invece x Spinoza e Focault ci sono altri due libri;
io anche dovrei portare 6 cfu ma non ho contattato la prof....
e non sono riuscita a trovare in fotocopisterie nemmeno i libri di Spinoza e Focault.mi potresti aiutare?
kia25;249892:
ciao!io la farò il 30 settembre e anche io porterò 6cfu!
ma platone lo farai dai quaderni?
e i libri li hai già???????????
fammi sapereeeeeeeeee
Ciao! Platone e Spinoza li sto studiando dai testi, la prof nn mi ha mensionato nessun quaderno nella mail che le ho mandato... lo stesso vale per le prime 70 pag del Focault
:)
Speriamo vada bene qst esame...
ciao!io la farò il 30 settembre e anche io porterò 6cfu!
fammi sapereeeeeeeeee
fammi sapereeeeeeeeee
mi servono 6 cfu...la prof. mi disse di portare platone, spinoza e le prime 70 pag di Focault...volevo sapere se c'era qualcuno di voi che ha dato o che dara' giorno 16 settembre questa materia come materia a scelta...grazie 1000
scusami ma tu hai i libri di focault e spinoza?
platone lo devi studiare dai quaderni==?
quanti cfu ti servono?
platone lo devi studiare dai quaderni==?
quanti cfu ti servono?
Focault*
Crystal85;247412:
io spinoza l'ho comprato in libreria...e ho gia dato la materia potrei anche vendertelo di seconda mano, di quanto l'ho usato è quasi nuovo XD per l'altro non lo so
Scusami, mi sai dire cosa ti ha chiesto la prof all'esame?
IO ho scelto la sua materia come materia " a scelta" e lei mi ha detto di portare come programma Platone, Spinoza e le prime 70 pag di Foucoult...
x me va bene
io spinoza l'ho comprato in libreria...e ho gia dato la materia potrei anche vendertelo di seconda mano, di quanto l'ho usato è quasi nuovo XD per l'altro non lo so
ciao....io nn ho trovato SPINOZA E FOCAULT IN FOTOCOPISTERIA!QUALCUNO HA QSTI LIBRI FOTOCOPIATI?
ISUCCIA1984;210851:
ciao a tutti sn del corso di lurea di scienze sociologiche e ho scelto cm materia a scelta storia della filosofia cn la mazzone,all'esame cosa chiede?
Lo vorrei sapere anche io xke il 1 luglio vorrei dare l'esame.. porto solo i moduli su spinoza e platone come moduli a scelta... help!!!! pleaseeeeeeeeeeee:pianto::pianto::pianto:
ciao a tutti sn del corso di lurea di scienze sociologiche e ho scelto cm materia a scelta storia della filosofia cn la mazzone,all'esame cosa chiede?
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un' informazione e spero che qualcuno di voi potrà rispondermi...
Giorno 30 settembre ho dato Storia del pensiro politico contemporaneo-come crediti a scelta- con la prof. Mazzone; l'esame è andato benissimo, la prof. è simpaticissima ma un dubbio mi sovviene: avrei dovuto firmare qualcosa alla fine dell' esame?:confused: Sapete, non vorrei che per questo i crediti a scelta non mi vengano riconosciuti!!!!:(
Grazie in anticipo
ciao ciao
volevo chiedervi un' informazione e spero che qualcuno di voi potrà rispondermi...
Giorno 30 settembre ho dato Storia del pensiro politico contemporaneo-come crediti a scelta- con la prof. Mazzone; l'esame è andato benissimo, la prof. è simpaticissima ma un dubbio mi sovviene: avrei dovuto firmare qualcosa alla fine dell' esame?:confused: Sapete, non vorrei che per questo i crediti a scelta non mi vengano riconosciuti!!!!:(
Grazie in anticipo
ciao ciao
salve a tutti
io ho scelto storia della filosofia come insegnamento a scelta e volevo sapere se la Mazzone farà qualche appello a ottobre. il 30 settembre ho due esami tutti e due alla stessa ora e nn so proprio come si comporta la professoressa: se per esempio divide l'esame in due giornate oppure non fa divisioni...fatemi sapere grazie.
io ho scelto storia della filosofia come insegnamento a scelta e volevo sapere se la Mazzone farà qualche appello a ottobre. il 30 settembre ho due esami tutti e due alla stessa ora e nn so proprio come si comporta la professoressa: se per esempio divide l'esame in due giornate oppure non fa divisioni...fatemi sapere grazie.
noblesse;175461:
ok!!Grazie mille davvvero!!!
Mi preoccupa però questo fatto che il 30 sarà l'ultima data a disposizione per queste materie!!Ma nn farà neanche esami negli appelli riservati?Se nn arrivavo per il 30, c'è un appello il 16 ottobre..ma se nn farà esame dovrò riuscirci per il 30!Spero di no!
Guarda, anche se ti presenti giorno 30 non è detto che lo farai con la Mazzone, l'esame... potrai capitare con qualche suo assistente (come è successo a me)
io mi riferivo soltanto a "storia del pensiero politico,moderno e contemporaneo"... le altre continuerà a farle.