Prof. S. Mazzone

cosa bisogna studiare per il programma di storia della filosofia?
per favore risp. perchè sono un esterno e non sò cosa portare

Risposte
grazie mille viriato

rsadl-votailprof
scusate qualcuno saprebbe dirmi le pagine di storia del pensiero politico contemporaneo? sul sito non ci sono scritte e non vorrei che desy non le sappia o non siano aggiornate.VI PREGO è URGENTE!
vi ringrazio

lordhagens-votailprof
sarò ancora più semplice di Philo..la questione fondamentale è che voi capiate che è talmente facile l'esame della prof.ssa che se non superate questo è meglio che ci pensiate su due volte prima di continuare l'università...anche i morti nella loro condizione potrebbero superare l'esame tranquillamente...:D:D:D:D:yeah:

philo-votailprof
Date nome e cognome, lei vi chiama, voi vi alzate, parlate di ciò che vi chiede e fine ;)

nikka89-votailprof
Scusate qualcuno mi spiega meglio in cosa consiste questo dibattito??io in passato la filosofia alle superiori l'ho sempre fatta con test scritti..Dibattito davanti a tutti????o cosa??aiutooo

viriato-votailprof
Ciao! Mi hanno detto che la prova sarà orale e si terrà giorno 13, però il problema è che ero assente quando la prof Mazzone l'ha detto, quindi non so proprio come aiutarti, mi disp. Alcuni mi dicono che le pagine da studiare sono aumentate , ma mi dicono anche che bisogna studiare soltanto i concetti principali,nonostate le pagine siano tante e il tempo a disposizione sia poco. Sinceramente sono confuso. Anch'io vorrei dei chiarimenti perchè come te non so nulla di rilevante. :)
Per caso qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? se sapete qualcosa risp per favore grazie in anticipo ciao

gilisi-votailprof
Ciao scusami volevo un'informazione spero potrai aiutarmi:ho sentito dire che la prova della prof.Mazzone di giorno 13 sarà sottoforma di dibattito...volevo alcuni chiarimenti su questo "prova"!!!!!grazie...

viriato-votailprof
Ciao! La prof Mazzone aveva detto di studiare sul libro Biopolitica da pag 47-66 e poi da pag 87-102. Aveva detto anche di iniziare a studiare sul libro Antigone e Platone, però non ha detto le pagine ancora. Le dirà sicuramente la prossima volta, e cmq secondo voci fondate la Mazzone tornerà giorno 8 novembre,cioè questo sabato. Ciao :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.