Prof. S. Mazzone
cosa bisogna studiare per il programma di storia della filosofia?
per favore risp. perchè sono un esterno e non sò cosa portare
per favore risp. perchè sono un esterno e non sò cosa portare
Risposte
grazie mille viriato
scusate qualcuno saprebbe dirmi le pagine di storia del pensiero politico contemporaneo? sul sito non ci sono scritte e non vorrei che desy non le sappia o non siano aggiornate.VI PREGO è URGENTE!
vi ringrazio
vi ringrazio
sarò ancora più semplice di Philo..la questione fondamentale è che voi capiate che è talmente facile l'esame della prof.ssa che se non superate questo è meglio che ci pensiate su due volte prima di continuare l'università...anche i morti nella loro condizione potrebbero superare l'esame tranquillamente...:D:D:D:D:yeah:
Date nome e cognome, lei vi chiama, voi vi alzate, parlate di ciò che vi chiede e fine ;)
Scusate qualcuno mi spiega meglio in cosa consiste questo dibattito??io in passato la filosofia alle superiori l'ho sempre fatta con test scritti..Dibattito davanti a tutti????o cosa??aiutooo
Ciao! Mi hanno detto che la prova sarà orale e si terrà giorno 13, però il problema è che ero assente quando la prof Mazzone l'ha detto, quindi non so proprio come aiutarti, mi disp. Alcuni mi dicono che le pagine da studiare sono aumentate , ma mi dicono anche che bisogna studiare soltanto i concetti principali,nonostate le pagine siano tante e il tempo a disposizione sia poco. Sinceramente sono confuso. Anch'io vorrei dei chiarimenti perchè come te non so nulla di rilevante. :)
Per caso qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? se sapete qualcosa risp per favore grazie in anticipo ciao
Per caso qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? se sapete qualcosa risp per favore grazie in anticipo ciao
Ciao scusami volevo un'informazione spero potrai aiutarmi:ho sentito dire che la prova della prof.Mazzone di giorno 13 sarà sottoforma di dibattito...volevo alcuni chiarimenti su questo "prova"!!!!!grazie...
Ciao! La prof Mazzone aveva detto di studiare sul libro Biopolitica da pag 47-66 e poi da pag 87-102. Aveva detto anche di iniziare a studiare sul libro Antigone e Platone, però non ha detto le pagine ancora. Le dirà sicuramente la prossima volta, e cmq secondo voci fondate la Mazzone tornerà giorno 8 novembre,cioè questo sabato. Ciao :)