Prof di marco..diritto pubblico!!

nikka89-votailprof
Ciao a tutti i colleghi!vorrei ke qualcuno mi kiarisse i dubbi ke ho sulla prof di marco e la sua materia..xkè ho avuto diversi pareri!la prof fa sostenere esami solo scritti,orali??o come esattamente??poi lei chiede le cose dagli appunti che noi prendiamo dalle sue spiegazioni,o si basa sul libro?un'ultima cosa molti mi hanno avvisata che questa prof è "severa" e che è molto difficile darsi la sua materia..a me il diritto piace ed è sempre piaciuto molto..ho seguito due sue lezioni e mi è piaciuto..ma queste voci dette da alcuni "veterani"mi spaventano un po! grazie x le risp!

Risposte
viriato-votailprof
Grazie 1000 kleberson! paziente e disponibile come sempre... ciao :)

kleberson-votailprof
Nikka89;186821:
ok grazie come sempre chiarissimo e disponibile!!complimenti!!

Di nulla :).

Viriato;186827:
Quindi i frequentanti ,che fanno al massimo solo un assenza per modulo , fanno solo l'esame scritto diviso in due parti , senza fare poi l'esame orale giusto?
Mentre invece i non frequentanti , che vorrebbero fare ugualmente l'esame , devono farlo solo oralmente ?
Ho voluto fare questa domanda per sicurezza anche se credo di aver quasi capito bene come funziona nel caso del diritto pubblico ... risp please

Esatto, hai capito benissimo :sisi:.

viriato-votailprof
Quindi i frequentanti ,che fanno al massimo solo un assenza per modulo , fanno solo l'esame scritto diviso in due parti , senza fare poi l'esame orale giusto?
Mentre invece i non frequentanti , che vorrebbero fare ugualmente l'esame , devono farlo solo oralmente ?
Ho voluto fare questa domanda per sicurezza anche se credo di aver quasi capito bene come funziona nel caso del diritto pubblico ... risp please

nikka89-votailprof
ok grazie come sempre chiarissimo e disponibile!!complimenti!!

kleberson-votailprof
Ciao. Io sono uno dei "veterani" che deve ancora dare questa materia, infatti ho deciso di frequentarla nuovamente quest'anno. La Professoressa permette di fare 2 prove scritte (su 2 moduli per volta) ai frequentanti (dovrebbe essere consentita una assenza per modulo), altrimenti agli appelli ufficiali l'esame va sostenuto oralmente. Diversi colleghi che hanno dato questa materia mi hanno consigliato di studiare bene ciò che lei spiega a lezione, ed usare il libro per integrare eventuali parti mancanti. Quindi ti consiglio di assentarti il meno possibile alle sue lezioni, sia per avere le presenze per fare le prove scritte, sia per non perdere preziose spiegazioni :). Per quanto riguarda la "severità" della Professoressa, sicuramente è una delle più esigenti di questo corso di laurea, però mi hanno detto che, con il giusto impegno, non è uno scoglio impossibile da superare.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.