Presentazione Forum In Facolt
Finalmente il forum verrà investito della carica di forum Ufficiale della Facoltà di Scienze Politiche.Lunedì ore 10.30 aula magna alla presenza del nostro Preside e di Beltipo verrà presentato il forum!!!!
e' inutile dire che sarà un'occasione per conoscerci e dato che sto cercando di invitare alcuni docenti, fare bella figura alla presenza,abbiamo la possibilità di dimostrare ad una facoltà intera quello che siamo riusciti a fare:
Sopperire ai ritardi della nostra facoltà con la semplice collaborazione di studenti.
Certo se l'aula magna dovesse rimanere vuota allora no!Bella figura di *****.
Quindi cercate di venire e portare gente anche docenti se riuscite!
Lunedi 5 Marzo ore 10.30 AULA MAGNA
Saluti
e' inutile dire che sarà un'occasione per conoscerci e dato che sto cercando di invitare alcuni docenti, fare bella figura alla presenza,abbiamo la possibilità di dimostrare ad una facoltà intera quello che siamo riusciti a fare:
Sopperire ai ritardi della nostra facoltà con la semplice collaborazione di studenti.
Certo se l'aula magna dovesse rimanere vuota allora no!Bella figura di *****.
Quindi cercate di venire e portare gente anche docenti se riuscite!
Lunedi 5 Marzo ore 10.30 AULA MAGNA
Saluti
Risposte
Io cercherò di esserci...
Ciao
Ciao
Io neanche posso esserci...ho lezione di diritto privato alle 10 e nn penso che mi faranno entrare in ritardo...plaudo cmq all'iniziativa ed ora che una cosa del genere ci fosse anke nella nostra facolta'
Se potete cercate di passare!al massimo entrate un pò più tardi a lezione.Inoltre cercate di invitare qlche amico,Più siamo meglio é.
Saluti
Saluti
Neanch'io potrò esserci putroppo... a meno che non succeda qualcosa che ci permetta di "svicolare" dalla lezione per almeno una mezz'oretta... chessò, magari l'assenza del prof... io ci spero ;)
Io non potrò esserci poichè a quell'ora ho lezione...