Povere Matricole
Oggi mi trovavo in facoltà poichè dovevo vedermi con una collega, ed ho visto una smilza di nuove reclute che nn sapevano dove andare...fra l'altro molti nn sapevano nemmeno che le lezioni fossero state posticipate di qlk giorno...
Cmq In Bocca Al Lupo a tutte le nuove matricole ed in particolare a quelle di Scienze Storiche e Politiche che fanno parte del mio medesimo corso di laurea
Pippo83
Cmq In Bocca Al Lupo a tutte le nuove matricole ed in particolare a quelle di Scienze Storiche e Politiche che fanno parte del mio medesimo corso di laurea
Pippo83
Risposte
Ma io nn ho fatto nessun test, fra l'altro il livello d' inglese richiesto per il nstr corso di laurea è l' A2 che corrisponde ad un intermediate...forse lo faranno per avere delle classi con le stesse capacità comprensive della lingua...cmq nn saprei mai fatto, bhooo!!!...
si ma infatti, conviene che il test lo si faccia successivamente, dato che ora c' è confusine perchè ci sono tutte le matricole
secondo me ha visto una sfilza di persone smilze!
ho letto sul sito della facoltà del test di inglese che è possibile fare per chi vuole testare il suo livello di preparazione e che è accessibile a tutti quelli che nn sono principianti assoluti della lingua(cioè che nn hanno mai studiato inglese al liceo..)...sono andato in facoltà per fare sto test,però c'era troppa confusione e quindi me ne sono andato...cmq è possibile fare il test orientativo fino a giorno 13 e,successivamente,nei giorni di ricevimento dei prof di lingua inglese che lo fanno fare...
pippo83;74013:
Oggi mi trovavo in facoltà poichè dovevo vedermi con una collega, ed ho visto una smilza di nuove reclute..
Pippo83
Hai visto una smilza o una sFilza :D ?
Ma qle test d'inglese???
test di inglese??dove??quando??come??perchè??
Ma le "povere matricole" (io incluso) lo sanno che in questi giorni c'è il test d'inglese?
Crepi!
(... speriamo bene...) :D
(... speriamo bene...) :D