Matricola&Libretto X Reimmatricolati
Tutti coloro che si sono reimmatricolati o iscritti chiedendo riconoscimento cfu,possono andare a ritirare la matricola in Segreteria Studenti.Per il libretto dovete pazientare ancora.Voglio puntualizzare che il libretto non è fondamentale per sostenere l'esame lo è invece la Matricola.Quindi assaltate la Segreteria.
Se dovessero esserci problemi fatemi sapere.
P.S SPERO DI NON ESSERE SMENTITO ma quest'anno Le Reimmatricolazioni sono state gestite bene,tanto da permettere a tutti di fare esami,come da loro diritto,a Febbraio.
Saluti
Se dovessero esserci problemi fatemi sapere.
P.S SPERO DI NON ESSERE SMENTITO ma quest'anno Le Reimmatricolazioni sono state gestite bene,tanto da permettere a tutti di fare esami,come da loro diritto,a Febbraio.
Saluti
Risposte
Saperedisapere;93816:
Non tutti gli studenti riescono ad accedere alla propria pag. sul portale studenti,se tu riesci a visualizzare la matricola meglio ancora,l'andata in segreteria può servire per ritirare il libretto,e sapere a che anno sei stato iscritto.
Saluti
Per fortuna sono riuscito a stampare la matricola dal portale studenti. Comunque a inizio dicembre sono stato in segreteria, e mi avevano detto che avrei avuto il libretto non prima di metà febbraio...Magari la prossima volta che scendo in facoltà faccio un salto in segreteria e mi informo sulla situazione...
Non tutti gli studenti riescono ad accedere alla propria pag. sul portale studenti,se tu riesci a visualizzare la matricola meglio ancora,l'andata in segreteria può servire per ritirare il libretto,e sapere a che anno sei stato iscritto.
Saluti
Saluti
Ma la matricola posso anche prenderla dal portale studenti, o in segreteria mi rilasceranno qualcosa di particolare?