Ma Cresti

lordhagens-votailprof
Ho letto poco fa che domani e dopodomani il prof. Cresti riceverà gli studenti per il consueto ricevimento settimanale...di conseguenza deve essere in facoltà! Bene qualcuno sa dirmi se è così o l'avviso l'ha messo un assistente? Perché se è rientrato dal viaggio in Libia vorrei sapere quando inizierà le lezioni di Storia dei Paesi Islamici...grazie a tutti coloro che mi daranno informazioni utili...:)

Risposte
lordhagens-votailprof
Speriamo che inizino veramente quel giorno...ormai dubito di tutto...:confused::muro:

kleberson-votailprof
Stamattina intanto sul sito del corso di laurea è stato pubblicato quest'avviso:

Storia dei paesi islamici
(Prof.F. Cresti)

Si informano gli studenti che, relativamente alla materia sopra indicata,le lezioni riprenderanno il 3 Novembre sempre nei giorni di Lun.Mart. Merc. dalle 12 alle 14.

Allora il Prof oggi era davvero in Facoltà... gentilissimo come al solito mi ha detto che al momento non farà lezione,(e per momento intendeva un periodo abbastanza lungo...) Dice che ci sono stati problemi di comprendonio :rolleyes: con la segreteria... gli esami per i fuori corso di novembre e dicembre invece si terranno regolarmente... quindi in sostanza occhio alle bacheche per le varie comunicazioni.... :)

lordhagens-votailprof
Grazie mille...aspetto tue notizie...:)

Io domani dovrei essere in facoltà proprio per parlare col Professore... appena so qualcosa ti faccio sapere...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.