Libro Sismondi
Ciao a tutti...qualcuno potrebbe suggerirmi una libreria dove poter procurare il testo del prof.Nicosia ( Sismondi )!! Alcune mi han detto che non lo trattano questo testo...e giorno 12 ho esami....Help!!!!:D
Risposte
Figurati cohiba :) In ogni caso son sicurissimo che il prof la parte in francese nemmeno la considera da studiare, figurati se te la chiede all'esame ;)
E non fare caso a Taxi... è acido come una vecchia zitella, ma in fondo in fondo è... molto peggio :D
E non fare caso a Taxi... è acido come una vecchia zitella, ma in fondo in fondo è... molto peggio :D
Taxi driver si sta semplicemente discutendo...probabilmente sappiamo il francese e anche cosa vogliamo dalla vita meglio di te...questo è un forum..se si hanno dubbi si chiede o non si può?? In ogni caso grazie x l'acidità gratuita....e buona giornata..
Ringrazio Philo e Kleberson x i consigli!!!!!
Ciao ciao
Ringrazio Philo e Kleberson x i consigli!!!!!
Ciao ciao
scusatemi...ma non conoscete il francese, è fondamentale per andare avanti in questa facoltà forse è meglio che pensiate bene a cosa volete dalla vita...ciao
Io l'ho saltata anche, e cmq credo non si debba fare.
Per quanto riguarda la difficoltà dell'esame, io l'ho fatto con un assistente ed è stato difficilotto: questo non significa che anche gli altri professori siano altrettanto difficili, quindi cohiba io ti auguro di beccare il miglior professore ;)
Allora non la leggere :D
Per quanto riguarda la difficoltà dell'esame, io l'ho fatto con un assistente ed è stato difficilotto: questo non significa che anche gli altri professori siano altrettanto difficili, quindi cohiba io ti auguro di beccare il miglior professore ;)
Taxi Driver;157490:
philo dai consigli ok. ma non fare spaventare la gente... parlare con te è come leggere l'apocalisse
Allora non la leggere :D
Io la parte in Francese l'ho saltata...:D
:D speriamo infatti non sia così ostico!!!
Raga ma scusate..ma di questo libro ho visto che l'ultima parte è tutta in francese...cmq spero si debbano fare solo i primi capitoli??
Ciao ciao
Raga ma scusate..ma di questo libro ho visto che l'ultima parte è tutta in francese...cmq spero si debbano fare solo i primi capitoli??
Ciao ciao
philo dai consigli ok. ma non fare spaventare la gente... parlare con te è come leggere l'apocalisse
Grazie Philo x l'info!!
Taxi driver potevo pensarci prima...ma io ho preso il programma dal sito e il sismondi non è proprio citato...quindi ho saputo dell'esistenza di questo testo per caso sul forum..io non seguo le lezioni e quindi....come facevo a pensarci prima.....Cmq grazie cmq delle info
Taxi driver potevo pensarci prima...ma io ho preso il programma dal sito e il sismondi non è proprio citato...quindi ho saputo dell'esistenza di questo testo per caso sul forum..io non seguo le lezioni e quindi....come facevo a pensarci prima.....Cmq grazie cmq delle info
non credere a philo tende ad esagerare. cmq potevi pensarci prima a procurarti il testo. ciao
Io il Sismondi l'ho dato orale e l'esame l'ho fatto con uno degli assistenti: e purtroppo devo dirti che è stato abbastanza ostico.
Io ho dato la materia con le prove in itinere, e sul Sismondi c'era una domanda sola (sulla Costituzione Inglese se non sbaglio). Per cui non so dirti se all'orale è più esigente...
Si ho provato..è che ho saputo tardi di questo testo e quindi da cavallotto prima di 15 non riescono a procurarmelo!! Ho provato alla Culc e in una settimana dovrebbe arrivare...speriamo!!!! Ma tu che hai già sostenuto l'esame, del suo testo chiede tutto??? E dello Chevallier sai se posso saltare qualcosa???
In ogni caso grazie!!!!
Ciao buona giornata
In ogni caso grazie!!!!
Ciao buona giornata
Potresti provare da Cavallotto, se non ricordo male, l'anno scorso lo trovai lì...
Dimenticavo..mi servirebbe in tempi brevi....Grazie!!!