Libri
Come ci si deve regolare con i libri?
Come si sanno i titoli da comprare?
Dove si comprano?
Ecc... ecc...
Come si sanno i titoli da comprare?
Dove si comprano?
Ecc... ecc...
Risposte
....ESATTO, quello che intendevo per "...abbi fede..." ! :)
I libri sono quasi sempre qlli che compaiono sul sito della facoltà...ma nn VI PREOCCUPATE RILASSATEVI tanto se dovesse cambiare qlcs ve lo dirà il/la prof. TRANQUILLI NON STATE ANDANDO IN GUERRA PER CUI DOVETE AVERE L'ARSENALE PRONTO, MA SOLO ALLA VSTR PRIMA LEZIONE UNIVERSITARIA...
PIPPO83
PIPPO83
DonTuri se fai click col tasto destro sul link, seleziona "Copia indirizzo" e incollalo sulla barra degli indirizzi del browser, premi su "Vai" accanto alla barra e il download dovrebbe partire...
Io ce n'ho fede... la lista è solo la raccolta dei testi consigliati sul sito della facoltà... io l'ho preparata in modo da essere stampata e magari venir portata alle lezioni per evidenziare così quali saranno quelli da acquistare e quali no...
Io ce n'ho fede... la lista è solo la raccolta dei testi consigliati sul sito della facoltà... io l'ho preparata in modo da essere stampata e magari venir portata alle lezioni per evidenziare così quali saranno quelli da acquistare e quali no...
Philo, mi reindirizza su altavista ...e' na bischerata !
comunque x libri ...abbi fede :D
comunque x libri ...abbi fede :D
Per chi avesse scaricato la lista: riscaricatela perchè l'ho aggiornata ;)
La piantina l'ho trovata nel sito della facoltà.
Per quanto riguarda il gruppo yahoo per la verità ci ho provato parecchie volte, mi dava errore però adesso ci siamo.
Grazie
Per quanto riguarda il gruppo yahoo per la verità ci ho provato parecchie volte, mi dava errore però adesso ci siamo.
Grazie
Bene, ma dove hai beccato la piantina? ...fantastico, roba da investigatore :p .
Philo,se ti iscrivi al link giu' indicato, possiam trattare di testi , ho ricevuto delle dritte in proposito, dai ...ragazzi e' un ottimo strumento x condividere appunti, dispense etc. etc.
crea un e-mail su yahoo.it ed iscriviti !
comunque ...non vorrei insistere ...ragazzi fate voi :
sspct : scienze storico politiche catania
Philo,se ti iscrivi al link giu' indicato, possiam trattare di testi , ho ricevuto delle dritte in proposito, dai ...ragazzi e' un ottimo strumento x condividere appunti, dispense etc. etc.
crea un e-mail su yahoo.it ed iscriviti !
comunque ...non vorrei insistere ...ragazzi fate voi :
sspct : scienze storico politiche catania
Al link Qui
trovate una lista dei libri del primo anno che ho preparato, aggiungendo a fianco anche i siti su cui sono reperibili (alcuni anche scontati ;))
Se il link non funziona semplicemente cliccandoci sopra, copiate e incollate l'indirizzo nella barra indirizzi del browser e fatelo partire da lì, dovrebbe funzionare.
A presto!
trovate una lista dei libri del primo anno che ho preparato, aggiungendo a fianco anche i siti su cui sono reperibili (alcuni anche scontati ;))
Se il link non funziona semplicemente cliccandoci sopra, copiate e incollate l'indirizzo nella barra indirizzi del browser e fatelo partire da lì, dovrebbe funzionare.
A presto!
L'aula sarà la O e precisamente è qui:

Orario delle Lezioni a.a. 2006/2007
Scienze Storiche e Politiche (Cl. 38)
1° anno
Insegnamenti e Docenti
Crediti
Ciclo
Giorno
Orario
Periodo
Aule
Istituzioni Diritto Pubblico. (Prof.ssa Di Marco)
4
I
Lun. Mar. Mer.
10/12
16/10/2006
O
Storia del Pens.Pol.Moderno (Prof. Nicosia)
5
I
Lun. Mar. Mer.
12/14
16/10/2006
O
Economia Politica (Prof. A.Castronuovo)
4
I
Lun. Mar. Mer.
16/18
16/10/2006
O
Storia della Filosofia (Prof.S. Mazzone)
6
I
Giov. Ven. Sab
10/12
12/10/2006
O
Scienze Storiche e Politiche (Cl. 38)
1° anno
Insegnamenti e Docenti
Crediti
Ciclo
Giorno
Orario
Periodo
Aule
Istituzioni Diritto Pubblico. (Prof.ssa Di Marco)
4
I
Lun. Mar. Mer.
10/12
16/10/2006
O
Storia del Pens.Pol.Moderno (Prof. Nicosia)
5
I
Lun. Mar. Mer.
12/14
16/10/2006
O
Economia Politica (Prof. A.Castronuovo)
4
I
Lun. Mar. Mer.
16/18
16/10/2006
O
Storia della Filosofia (Prof.S. Mazzone)
6
I
Giov. Ven. Sab
10/12
12/10/2006
O
i libri di testo per il nostro cdl sn qll scritti sul sito della facoltà...cmq Philo hai ragione il sito fa un pò pena dovremmo crearne uno simile a quello di lettere e filosofia ke è molto bello...però io nn ci sò mettere mano a qst cose altrimenti sarei in Informatica e nn qui...riguardo Donturi la prima lezione è giovedì 12 alle 10.00 l'aula effettivamente nn lo so...dm vado a catania e mi informo...e poi vi faccio sapere ok???
ciao
LordHagens(per gli amici Niko);)
ciao
LordHagens(per gli amici Niko);)
...ma quale aula ???
Si, storia della filosofia ...12/ottobre -gio ven sab- dalle 10 alle 12
Aspetta, DonTuri, forse hai ragione tu... il 12
Figurati.
Le lezioni inizieranno il 16 Ottobre, non il 12, all'indirizzo Home page puoi vedere gli orari completi.
Grazie per il link.
Ciao
Le lezioni inizieranno il 16 Ottobre, non il 12, all'indirizzo Home page puoi vedere gli orari completi.
Grazie per il link.
Ciao
Gentilissino philo, non ho costante possibilita' di partecipare lezioni, motivi di lavoro. siete di gran supporto sul forum. mi confermi inizio lezioni il 12/10? comunque faro' un salto in segreteria.se ti e' possibile fai girare questo link: sspct : scienze storico politiche catania magari si puo parlare con piu' liberta', "supporto testi" e quantaltro. yahoo gruppo scienze politiche, ci vuole un account yahoo. GRAZIE
Ciao DonTuri.
Quando l'altra settimana sono andato in facoltà ad informarmi mi hanno detto che in linea di massima i libri dovrebbero essere quelli elencati nel sito, ma comunque ci penseranno i docenti a dirci quali sono i testi da comprare e utilizzare.
Ciao.
Quando l'altra settimana sono andato in facoltà ad informarmi mi hanno detto che in linea di massima i libri dovrebbero essere quelli elencati nel sito, ma comunque ci penseranno i docenti a dirci quali sono i testi da comprare e utilizzare.
Ciao.
salve raga, neoiscritto ssp! mi sapreste dare dritte x i testi? o vanno bene quelli inseriti nella pagina web. mi pare di capire che sinora ci stanno solo orari di 4 materie che iniziano dal 12/10.
Ma che c'entra qlle che hai visto nella pagina web relativa alle lezioni delle materie sono riferite al 1 ciclo, ovvero le prime materie...poi seguirà il secondo ed il terzo ciclo...di certo nn puoi seguire 12 materie contemporaneamente...sarebbe impossibile, nn credi???
Cmq si le materie del Cdl in SSP sono qlle...
Ciao
Pippo83
Cmq si le materie del Cdl in SSP sono qlle...
Ciao
Pippo83
Fa ca**re perchè è fatto un po' troppo approssimativamente ed è incasinato.
Comunque all'indirizzo http://www.fscpo.unict.it/ssp/Piano_studi_SSP.asp ho trovato ciò: non sono queste le materie che si studiano nei vari anni?
Perchè quelle elencate nella pagina degli orari mi sembrano davvero molto poche.
Comunque all'indirizzo http://www.fscpo.unict.it/ssp/Piano_studi_SSP.asp ho trovato ciò: non sono queste le materie che si studiano nei vari anni?
Perchè quelle elencate nella pagina degli orari mi sembrano davvero molto poche.